[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
@jhonny se non hai ancora bancato cambia la quota nel calcolatore e banca quanto ti dice
-
@hym Occhei.....ancora non mi so rendere conto al volo di che cambia con una variazione del genere, sono più attivo sul forum a dare impiccio agli altri ninja che sui siti delle scommesse.....grazie....
-
@johnny ha detto in [7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open:
Che devo fare???????
Festeggia
Ricorda che per bancare più la quota è bassa meglio è, quindi al massimo se perdi la bancata guadagni di più
-
@giovannirana Anche se non ho bancato quanto avrei dovuto a questa quota ma circa un euro in meno?
(perdere una bancata di 4,3 è quasi impossibile, in più i due Lopez stanno prendendo un mazziatone tremendo) -
@johnny in che senso "non hai bancato quanto avresti dovuto"?
Ti è uscita la scritta "parzialmente abbinata"? Oppure te l'ha abbinata completamente a una quota inferiore?Betfair fa questo ragionamento: se tu vuoi bancare a quota 4, di sicuro non ti lamenterai se ti abbina a quota 3.8. Infatti avrai lo stesso guadagno se vinci, ma dovrai pagare una responsabilità minore se perdi. Quindi conviene a te e non ti chiede nemmeno se vuoi accettare il cambio di quota, visto che è a tuo favore
-
@giovannirana Eeeeeccoooooooo
Sì, ha bancato tutto ma a quota un po' più bassa, infatti, facendo delle prove ho visto in modo pratico cosa cambiava in caso di vincita della bancata o meno al variare della quota...bene...grazie mille....chiedo scusa per l'accenno di panico -
@johnny tranquillo, basta capire come funzione e prenderci un po' la mano
Se provi a mettere la quota a cui hai effettivamente bancato sul calcolatore ti dice di bancare un po' di più, ma questo serve soltanto ad equilibrare il guadagno maggiore che ti può dare la nuova quota, invece di lasciarla sbilanciata come è adesso, probabilmente è per quello che sei andato in panico -
Comunque visto che le quote punta-banca facevano guadagnare massimo 3 euro (complimenti per le quote competitive intralot ) mi sono affidato al buon vecchio unibet, portando a casa (rilascio del bonus permettendo) 6,5 euro. Direi che mi accontento
-
scusate se ho bancato e poi la quota si è abbassata, per coprirmi sull'exchange senza fare cash out dovrei fare in modo che le vincite nette lato punta (book e exchange) siano circa uguali alla responsabilità giusto?
-
@ninjulio Se ti ha abbinato la bancata ad una quota inferiore significa che se vinci la Bancata guadagni come dovevi guadagnare con la quota maggiore, se invece vince la Puntata guadagni un po' di più
-
@anonymous no mi sono sbagliato, intendevo dire che la quota punta è scesa mentre avevo già bancato (perchè l'ho fatto non so nemmeno io)
-
@anonymous credo intenda dire che prima ha bancato e dopo si è reso conto che la quota su intralot è scesa
@ninjulio in quel caso farei cash out e ricomincerei da capo
Ricorda: prima si punta e poi si banca. Sempre :p -
@ninjulio o vedi nel calcolatore modificando la quota punta se hai bancato "in più" o se hai bancato di meno e quindi banchi la parte restante (sempre se il Guadagno atteso poi sarà positivo); oppure opti per un Cashout
-
cmq dovrei essermi coprito in modo da perdere una decina di € in entrambi i casi, va beh mi sia di lezione. tennis live mai rischiare... certo che ho rischiato 2 volte e mi sono scottato entrambe. sì avrei dovuto fare cash out ma purtroppo avevo confermato la puntata senza accorgermi che la quota era crollata
-
Su intralot quote oscene per ora, vediamo domani...
-
Male io ho perso su intralot, voglio vedere se mi daranno sto benedetto bonus
-
"La promozione “Gioca Live Day 07/08” prevede l'accredito di un Bonus Scommesse pari al 50% dell'importo complessivo scommesso in ticket refertati come perdenti"
Ma quindi teoricamente se vinco posso rifarlo finché non perdo una scommessa, giusto?
-
@giovannirana [censored] sai che forse hai ragione?
-
@mandorla Sarebbe spettacolare, soprattutto perché ho appena vinto su intralot
-
@claudio-ninjabet No se leggi bene c'è scritto rimborso sulle perdenti. Se io gioco 30€ e vinco, posso giocare di nuovo, finchè non perdo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet