[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
a voi è arrivato il bonus?
-
@hym di solito intralot non paga mai nel week end
-
ragazzi aggiornamenti sull''arrivo del bonus? a me ancora nulla
-
NON CI POSSO CREDERE, INTRALOT MI HA DAVVERO DELUSO, terza volta e dico terza volta cavolo che cambia la quota mentre scommetto, l'altra volta ho dovuto puntare prima perchè mi stava limitando quella scommessa, oggi mi ha ricambiato quota mentre ha accettato la scommessa cambiandomela in auotmatico [censored] eva.. su betfair mi sono dovuto addattare e mi sono beccato un rating tristissimo (83%) su 15 euro che non sono pochi...
Ora attendo i 5 euro su City - Liverpool
-
La partita era: Hapoel Marmorek v Hapoel Rishon Lezion che oddsmatcher dà ancora a 97.84%...
-
Bonus arrivato
-
l'assistenza mi dice che la promo non risulta attivata. Che razza di problemi hanno?
-
7 euro buttate al vento per questi incompetenti
-
Buondì a tutti, @Claudio-NinjaBet volevo chiederti un consiglio, ho ricevuto il bonus e lo stavo giocando su questo match Babos, Timea - Loeb, Jamie lun 11 set 21:00 e forse inavvertitamente avevo selezionato Málaga - Las Palmas lun 11 set 21:00 entrambe alla stessa ora, e quindi ora mi trovo questa multipla, come posso muovermi per limitare i danni? Le banco subito entrambe?
-
@4r7ur0 purtroppo non c'è modo sicuro se giocano allo stesso momento. puoi usare il combinatore per bancarle entrambe oppure rischi in qualsiasi caso (se le puntate non sono entrambe perdenti o entrambi vincenti)
-
A me hanno solo accreditato un bonus di 5 euro (probabilmente per la promo di neymar) Se non mi accrediteranno questo bonus di 15 euro sull' us open probabilmente completerò solo la benvenuto e poi arrivederci e grazie. In chat non rispondono e bonus non ne accreditano. Book poco serio.
-
@kalos Anche a me hanno dato solo un bonus. Ho chiesto al telefono e mi dissero che potevo fare più promo assieme, ma mi hanno accreditato solo quella del live sul man city. E' la prima volta che succede, se ricapita ancora penso anche io di metterlo da parte, e fare una promo ogni tanto.
-
Ma è normale che in chat non rispondono?
-
Grazie @Claudio-NinjaBet menomale che ho chiesto, stavo già impostando il moltiplicatore. Siccome è la prima volta che uso il combinatore, con queste quote:
punta - banca
1.30 1.37
2.05 2.12
dovrei impostarlo così:
-
@4r7ur0 sì esatto
-
Un ultima cosa @Claudio-NinjaBet la COMBO QUOTA è la quota totale di punta giusto?
-
Ho inviato un' email a webintralot.it dato che non mi hanno accreditato il bonus della promo, minacciandoli (e mi sa che lo faccio davvero) di rivolgermi ad un' associazione dei consumatori. Questi fanno le promo e non danno i bonus, roba da matti.
-
@kalos tanto il contratto è quello. Possono fare quello che vogliono dei bonus. Se decidono di non accreditarlo non lo faranno e avranno ragione... È scritto nel contratto
-
@giovannirana lo so, il contratto lo hanno scritto bene ed è una clausola che subito ha colpito la mia attenzione. Ma una segnalazione buona non guasta mai, anche per chè se hanno un contratto da rapina è bene che la gente lo sappia.
-
@kalos il contratto è praticamente uguale a quello di tutti gli altri book. Le regole su quello le fanno loro, purtroppo. Se hai "firmato" il contratto iscrivendoti non puoi lamentarti dopo se è stato rispettato.
Lo so che è triste, ma non puoi farci niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet