[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
Ma è normale che in chat non rispondono?
-
Grazie @Claudio-NinjaBet menomale che ho chiesto, stavo già impostando il moltiplicatore. Siccome è la prima volta che uso il combinatore, con queste quote:
punta - banca
1.30 1.37
2.05 2.12
dovrei impostarlo così:
-
@4r7ur0 sì esatto
-
Un ultima cosa @Claudio-NinjaBet la COMBO QUOTA è la quota totale di punta giusto?
-
Ho inviato un' email a webintralot.it dato che non mi hanno accreditato il bonus della promo, minacciandoli (e mi sa che lo faccio davvero) di rivolgermi ad un' associazione dei consumatori. Questi fanno le promo e non danno i bonus, roba da matti.
-
@kalos tanto il contratto è quello. Possono fare quello che vogliono dei bonus. Se decidono di non accreditarlo non lo faranno e avranno ragione... È scritto nel contratto
-
@giovannirana lo so, il contratto lo hanno scritto bene ed è una clausola che subito ha colpito la mia attenzione. Ma una segnalazione buona non guasta mai, anche per chè se hanno un contratto da rapina è bene che la gente lo sappia.
-
@kalos il contratto è praticamente uguale a quello di tutti gli altri book. Le regole su quello le fanno loro, purtroppo. Se hai "firmato" il contratto iscrivendoti non puoi lamentarti dopo se è stato rispettato.
Lo so che è triste, ma non puoi farci niente -
@giovannirana Si effettivamente spulciando gli altri contratti ho letto che chi più chi meno fissa queste condizioni (ammazza come stiamo messi). Il problema è però nell' atteggiamento. William hill segnali e ti rispondono in 30 secondi, questi in 40 minuti. Lo so che da un punto di vista legale stanno in una botte di ferro ( non è che per 15 euro mi metto a sparare petardi in aria) ma so che la cattiva pubblicità non ha mai fatto bene a nessuno. Questi hanno torto marcio e non erogano i bonus. Sì, magari si appellano al contratto e bla bla bla ma poi quando perderanno sempre più clienti li voglio vedere.
-
@giovannirana allora ho voluto fare un confronto tra il contratto di intralot e quello di better (lottomatica) leggendolo meglio e qualcosa di diverso effettivamente c' è. Nell' articolo 5 del contratto, in una clausola tra gli obblighi del concessionario, c'è scritto che esso è responsabile - della corretta e tempestiva esecuzione delle operazioni di accredito dei versamenti e delle ricariche, dei bonus, delle vincite, dei rimborsi e delle poste finali sul conto di gioco.
Quindi se uno ha le prove di attivazione del bonus, della giocata qualificante e del fatto che il bonus non sia stato erogato può comunque appellarsi giustamente a questo articolo contro il concessionario, roba che su intralot non credo ci sia. -
Morale della favola: niente più intralot.
-
@Kalos se tu prendi una qualsiasi promozione di intralot (per esempio) o di altri bookie, troverai sempre un articoli del tipo:
"7. A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
8. Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente."con i quali bene o male si coprono da tutto e possono giustificare il non erogare il bonus.
-
@Green_Hope Ho capito, ma io non sto contestando il fatto utilizzando le clausole di Intralot. Io sto mettendo a paragone il contratto di Intralot con quello di altri bookie come Lottomatica. Anche se leggi le clausole di Intralot, come fanno loro a dimostrare che ci sia in atto una monetizzazione del bonus o qualsiasi attività fraudolenta? Inoltre mi hanno risposto che addirittura la promo non era attivata, quindi non c'entra nemmeno questo discorso. Intralot ha una politica diversa da altri e i suo contratto non è proprio uguale agli altri (come pensavo invece che fosse) ed un esempio è quella clausolina di Lottomatica. Vabbè va vado sulla slot di Lottomatica e vediamo che combino
-
bonus arrivato
-
Persi 9euro circa, dicono che non ho attivato. Seppur la tizia al call center mi dava ragione, non si spiegava la cosa, poi basta alzare la voce e ti chiudono anche la chiamata. Penso che su questo sito, bisogna giocare ricorrenti una ogni tanto, per non dare molto all'occhio ed evitare queste situazioni davvero imbarazzanti. Chiedo a questo punto agli admin, di valutare la questione(visto non sono l'unico) e magari trovare una soluzione ( se c'è) sulla questione. Magari specificare nelle guide che esiste questo rischio.
-
son 10 giorni che vanno avanti così, basta intralot per il momento ennesimo bonus non arrivato
-
Io aspetto ancora quello della scorsa settimana da 10 euro, alle mail non rispondono
-
@sbrek ci ho rinunciato anche a quello....
-
@DanzaKitaKita immagino già che si faranno in 3 questi di intralot per accreditare il bonus su neymar!!
-
@sbrek mi hanno contattato per dirmi che posso stare tranquillo, e di stare sicuro che non li riceverò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet