[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
@ninjulio Grazie mille!
-
le quote erano moooolto favorevli quando non funzionava nulla..... guarda te che caso .........
-
si effettivamente si rischia tanto a volte per 2-3 euro ma con tanta resonsabilità e rischio
-
Ma voi farete più giocate o solo una?
-
@mourinho90 ha detto in [7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open:
Ma se attiviamo la promozione e poi scade che succede?
Ti danno il bonus
-
@electron Magari!
-
ho fatto la scommessa su betfai ma non me la fa fare su intralol
-
@alexsforza consigliamo sempre di puntare prima di bancare per evitare questi problemi.
Se non riesci più a puntare su intralot, fai cashout su betfair e limiti le perdite -
infatti errore mio però non si può far apparire e scomparire le quote così... adesso non funziona nulla su intralot
-
belle le quote 0.00
-
@Fabiobiondo io vedevo le quote ed erroneamente ho scommesso prima la bancata e ora non mi fa fare la puntata. avevo chiesto assiistenza la proma volta in chat e avevano ripristinato ma è durato poco
-
@electron Idem! ne sono sicuro anche io!
-
partita Chan/Zhangv Chan/Hingis scomparsa improvvisamente......
la partita inizia tra qualche minuto ...... aveva una quota mooooolto favorevole......... ma che strano.......... -
ho bancato, grande delusione intralot. mi rifarò con il suo bonus di benvenuto
-
Sono scomparsi gli eventi us Open o sbaglio?
-
la verità è che qualcuno ai piani alti sta facendo il giochino sporco...... volete "scommettere" che tutto torna normale per le partite con quote miserevoli? I signori conoscono il giochino del punta e banca, evidentemente hanno creato una sezione specializzata che confronta in tempo reale le quote dei bookmakers
Per la serie..... come instacare soldini facili boicottando l'offerta....
SOLO LE PARTITE NON LIVE SONO TUTTE DISPONIBILI..... ma che casualità.... -
tra 8 minuti inizia anche la partita LOPEZ F / LOPEZ M - BRYAN B / BRYAN M .... Farà la stessa fine della partita Chan/Zhangv -Chan/Hingis ? Vogliamo scommettere? Forzxa chi fa il banco?
-
come si fa a scommettere live sullo us open se non ci sono le quote live per lo us open? bah...intralot comincia a deludere!!
-
Spesso sul live di Intralot ci sono un sacco di partite non quotate, quindi in realtà mi sembra quasi normale.
Anche se, vista l'importanza dell'evento, può darsi sia fatto in malafede -
ecco.... partita Chan/Zhangv -Chan/Hingis iniziata ............
e una quota è molto favorevole ovviamente........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet