[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
partita Chan/Zhangv Chan/Hingis scomparsa improvvisamente......
la partita inizia tra qualche minuto ...... aveva una quota mooooolto favorevole......... ma che strano.......... -
ho bancato, grande delusione intralot. mi rifarò con il suo bonus di benvenuto
-
Sono scomparsi gli eventi us Open o sbaglio?
-
la verità è che qualcuno ai piani alti sta facendo il giochino sporco...... volete "scommettere" che tutto torna normale per le partite con quote miserevoli? I signori conoscono il giochino del punta e banca, evidentemente hanno creato una sezione specializzata che confronta in tempo reale le quote dei bookmakers
Per la serie..... come instacare soldini facili boicottando l'offerta....
SOLO LE PARTITE NON LIVE SONO TUTTE DISPONIBILI..... ma che casualità.... -
tra 8 minuti inizia anche la partita LOPEZ F / LOPEZ M - BRYAN B / BRYAN M .... Farà la stessa fine della partita Chan/Zhangv -Chan/Hingis ? Vogliamo scommettere? Forzxa chi fa il banco?
-
come si fa a scommettere live sullo us open se non ci sono le quote live per lo us open? bah...intralot comincia a deludere!!
-
Spesso sul live di Intralot ci sono un sacco di partite non quotate, quindi in realtà mi sembra quasi normale.
Anche se, vista l'importanza dell'evento, può darsi sia fatto in malafede -
ecco.... partita Chan/Zhangv -Chan/Hingis iniziata ............
e una quota è molto favorevole ovviamente........ -
@fabiobiondo dicci se vale la pena aprire il pc
-
Io comunque non so neanche se rischiare a scommettere visto che l'ultimo bonus non me lo hanno dato con la scusa che non ho accettato l'offerta (cosa non vera al 100%). se non me lo danno per questa offerta perdo molto
-
@fabiobiondo su betfair c'è, ma su intralot nelle live del tennis ci sono solo 3 partite dell'ITF
-
Appena rientrato e non trovo neanche una quota degli us open su Intralot. Mah... bello schifo
-
A me dava tutte quote 2.55 o superiori a un certo punto... Chiaramente Intralot si è accorta che tanti sfruttano i suoi bonus per fare punta e banca e sta mettendo le mani indietro
-
Sinceramente non capisco questa "strategia" che hanno intrapreso ultimamente.
Capisco ancora ancora il non darci il bonus se facciamo scommesse "sospette" e zero anti-gubbing.Però di fronte a uno scommettitore normale che figura ci fai a offrire una promozione e poi nemmeno farti scommettere sull'evento? Sinceramente dopo una cosa così (non fosse per il solito motivo ) sarei passato alla concorrenza
-
bene.... anche la partita LOPEZ F / LOPEZ M - BRYAN B / BRYAN M è scomparsa...... per oggi si passa....
-
@mourinho90 devi farne solo una
-
Non è una strategia lungimirante. Dubito che il match betting crei danni ingenti a intralot o qualsiasi altro book (anche perché si perde e si vince alternativamente con loro), ma con questo comportamento, a lungo andare, perderanno anche parecchi scommettitori.
Per ora comunque rinuncio alla promozione, le quote fantasma dei live (e le partite scomparse) sono troppo sospette. -
Per oggi quindi niente, se ne parla domani
-
questo è quello che mi hanno detto via mail dopo che ho chiesto le promozioni attive che avevo. La chat dice di contattare via mail e loro rispondono così
-
@claudio-ninjabet
lo so Claudio, ma per due volte, dico due volte questa sera non ho potuto tentare di puntare e bancare, prima per il famigerato malfunzionamento del portale e poi per la sparizione della partita Chan/Zhangv Chan/Hingis.
Ora è sparita anche l'ultima partita della serata.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet