[7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open
-
bene.... anche la partita LOPEZ F / LOPEZ M - BRYAN B / BRYAN M è scomparsa...... per oggi si passa....
-
@mourinho90 devi farne solo una
-
Non è una strategia lungimirante. Dubito che il match betting crei danni ingenti a intralot o qualsiasi altro book (anche perché si perde e si vince alternativamente con loro), ma con questo comportamento, a lungo andare, perderanno anche parecchi scommettitori.
Per ora comunque rinuncio alla promozione, le quote fantasma dei live (e le partite scomparse) sono troppo sospette. -
Per oggi quindi niente, se ne parla domani
-
questo è quello che mi hanno detto via mail dopo che ho chiesto le promozioni attive che avevo. La chat dice di contattare via mail e loro rispondono così
-
@claudio-ninjabet
lo so Claudio, ma per due volte, dico due volte questa sera non ho potuto tentare di puntare e bancare, prima per il famigerato malfunzionamento del portale e poi per la sparizione della partita Chan/Zhangv Chan/Hingis.
Ora è sparita anche l'ultima partita della serata..... -
@fabiobiondo è COMPARSA io ci provo
-
@hym Io ho chiamato ora al numero del servizio clienti e mi hanno risposto: se il tasto attiva risulta grigio dopo averlo premuto vuol dire che l'ha attivata
-
@fabiobiondo non era diretto a te il messaggio. era per un altro utente che chiedeva.
-
Io sono riuscito a fare questo su Chan/Zhang v Chan/Hingis puntando l'1 a 7.25 e bancandolo a 8... spero vada tutto per il verso giusto dai
-
Mi è scesa l quota della bancata mentre la accettava....doveva essere 22,92 @4,5 e invece è @4,3
(Ho giocato 30 @3,9)
Che devo fare???????
@giovannirana @Claudio-NinjaBet -
Aiuto?!?
-
@johnny in questo modo se vinci la bancata hai lo stesso guadagno ma se vinci la puntata guadagni qualcosa di più poichè la responsabilità è più bassa non ti preoccupare
-
@jhonny se non hai ancora bancato cambia la quota nel calcolatore e banca quanto ti dice
-
@hym Occhei.....ancora non mi so rendere conto al volo di che cambia con una variazione del genere, sono più attivo sul forum a dare impiccio agli altri ninja che sui siti delle scommesse.....grazie....
-
@johnny ha detto in [7 - 8 Settembre] Intralot • rimborso 15€ US Open:
Che devo fare???????
Festeggia
Ricorda che per bancare più la quota è bassa meglio è, quindi al massimo se perdi la bancata guadagni di più
-
@giovannirana Anche se non ho bancato quanto avrei dovuto a questa quota ma circa un euro in meno?
(perdere una bancata di 4,3 è quasi impossibile, in più i due Lopez stanno prendendo un mazziatone tremendo) -
@johnny in che senso "non hai bancato quanto avresti dovuto"?
Ti è uscita la scritta "parzialmente abbinata"? Oppure te l'ha abbinata completamente a una quota inferiore?Betfair fa questo ragionamento: se tu vuoi bancare a quota 4, di sicuro non ti lamenterai se ti abbina a quota 3.8. Infatti avrai lo stesso guadagno se vinci, ma dovrai pagare una responsabilità minore se perdi. Quindi conviene a te e non ti chiede nemmeno se vuoi accettare il cambio di quota, visto che è a tuo favore
-
@giovannirana Eeeeeccoooooooo
Sì, ha bancato tutto ma a quota un po' più bassa, infatti, facendo delle prove ho visto in modo pratico cosa cambiava in caso di vincita della bancata o meno al variare della quota...bene...grazie mille....chiedo scusa per l'accenno di panico -
@johnny tranquillo, basta capire come funzione e prenderci un po' la mano
Se provi a mettere la quota a cui hai effettivamente bancato sul calcolatore ti dice di bancare un po' di più, ma questo serve soltanto ad equilibrare il guadagno maggiore che ti può dare la nuova quota, invece di lasciarla sbilanciata come è adesso, probabilmente è per quello che sei andato in panico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet