Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@fargo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Ragazzi deposito e mi sospendono il compito, nessuna scommessa niente di niente.... consigli?
mi dispiace. Ma toglimi una curiosità. Avevi inviato e aspettato la verifica dei documenti di identità prima di depositare?
-
Si perché aspettavo di avere 500 su PayPal...
-
@fargo quindi hai depositato solo dopo cge ti hanno verificato il conto.
Ti ringrazio della risposta.
Purtroppo allora fa molto rabbia il tuo caso.
Perché se uno aspetta anche la verifica, è un utente nuovo, fa davvero rabbia questo congelamento di soldi e limitazione preventiva. -
Ma come si capisce quando il conto è stato verificato, arriva una mail?
-
@tora98 si, ti arriva una email di conferma
-
ciao ragazzi mi dite se vado corretto? ho un budget limitato (750 euro)
mi iscrivo e aspetto la convalida dei documenti.
deposito 500, e li banco a quota 1,25 (150 euro circa)
gioco i 5 euro bonus a quota bassa.
Appena arrivano i 300 bonus, prelevo tutto l'eventuale saldo prelevabile che ho su snai (ci vorranno 3 giorni quindi).
dopo 3 gg mi gioco in tranquillità i 300 euro bonus a rf alti (quindi anche quote alte), dividendo in più scommesse. (ci vorranno due settimane circa, perchè se ogni volta dovessi vincere su snai dovrei aspettare i tempi del prelievo non avendo più saldo)
completo l'eventuale rollover.Ditemi se è tutto a posto, ho dubbi sul tempo a disposizione per completare il bonus (30 giorni vero?), e se si possa prelevare liberamente una volta accreditato il bonus.
grazie, scusate per il distrubo, buone vacanze -
@saci ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
ciao ragazzi mi dite se vado corretto? ho un budget limitato (750 euro)
mi iscrivo e aspetto la convalida dei documenti.
deposito 500, e li banco a quota 1,25 (150 euro circa)
gioco i 5 euro bonus a quota bassa.
Appena arrivano i 300 bonus, prelevo tutto l'eventuale saldo prelevabile che ho su snai (ci vorranno 3 giorni quindi).
dopo 3 gg mi gioco in tranquillità i 300 euro bonus a rf alti (quindi anche quote alte), dividendo in più scommesse. (ci vorranno due settimane circa, perchè se ogni volta dovessi vincere su snai dovrei aspettare i tempi del prelievo non avendo più saldo)
completo l'eventuale rollover.Ditemi se è tutto a posto, ho dubbi sul tempo a disposizione per completare il bonus (30 giorni vero?), e se si possa prelevare liberamente una volta accreditato il bonus.
grazie, scusate per il distrubo, buone vacanzeocchio che limitano facilmente chi fa cosi
-
salve a tutti vorrei fare un ot non so se qui è la sezione giusta, nel caso sposto il mio commento.
Io ho chiuso il mio account su snai dopo essere stato limitato, oggi ho riscosso il saldo residuo e mi sono stati accreditati solamente 68€ dopo che nel saldo avevo sicuramente quasi 300€ cosa dovrei fare? -
@essuccio98 molto strano, quei 300 erano effettivamente tutti soldi reali? Se si, contatta nuovamente al riguardo la loro assistenza facendo presente la cosa
-
@chomp96 sicuro perche vinsi su snai e non mi fecero prelevare (la scommessa è riportata pure nel profit tracker) continuerò a contattare l assistenza pure se è una delle peggiori mai provate.
-
@eziolino va bene starò attentissimo, invece per la questione tempistiche e per la questione del prelevabile?
-
@eziolino va bene starò attentissimo, invece per la questione tempistiche e per la questione del prelevabile?
Per il prelevabile ,non farlo immediatamente aspetta un po e preleva poco alla volta
-
Però scusami, una volta depositato ho 90 giorni per scommettere l'intero saldo?
-
Però scusami, una volta depositato ho 90 giorni per scommettere l'intero saldo?
Il saldo bonus si ,io ti ho solo xonsigliato di non prelevare tutto il saldo disponibile se lo hai vinto su snai tutto una volta
-
Hai 5 giorni mi sa per giocare il saldo depositato
-
certo certo, va benissimo grazie
-
Salve ragazzi mi sono iscritto il 3 e sto scommettendo i 500 spezzettati, oggi in una scommessa di 25 vi erano anche i 5€ bonus. Questo non comporta nulla giusto?
-
@tora98 nessun problema, ti basterà arrivare a scommettere i 500€ del deposito e non avrai problemi
-
@chomp96 ok perfetto, ancora non mi è successo ma visto il periodo meglio chiedere, se una partita dovesse essere rinviata e la scommessa annullata come devo procedere per il conteggio, è comunque valida?
-
@tora98 generalmente non lo sarà, dovrai quindi farne un'altra in sua sostituzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet