Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@tora98 generalmente non lo sarà, dovrai quindi farne un'altra in sua sostituzione
-
@essuccio98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
snai e non mi fecero prelevare (la scommessa è riportata pure nel profit tracker) continuerò a contattare l assistenza pure se è una delle peggiori mai provate.
LA scommessa era per caso con qualche bonus gold? Perchè in quel caso magari non avevi ancora completato il rollover, quindi era ancora bonus la vincita
-
Deposito può essere giocato in live?
-
@tora98 si puoi giocarlo in live senza problemi rispettando le condizioni indicate dalla guida
-
@luigirasenga nono era tutto saldo reale, il bonus lo avevo gia sbloccato
-
Ciao ragazzi, Com'è la situazione? Continuano a bloccare a rotta di collo?
-
Tempo di registrarmi al sito e inviare i documenti, il giorno dopo ho ricevuto questa, ho inoltrato una mail dal sito e risposto all'indirizzo di questo snaitech, nessuna risposta, son due giorni così, non mi permette di usare la chat perchè chiede il login e non me lo fa fare... Neanche gioco digitale ho visto na roba simile...
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto. -
@elendiro ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Tempo di registrarmi al sito e inviare i documenti, il giorno dopo ho ricevuto questa, ho inoltrato una mail dal sito e risposto all'indirizzo di questo snaitech, nessuna risposta, son due giorni così, non mi permette di usare la chat perchè chiede il login e non me lo fa fare... Neanche gioco digitale ho visto na roba simile...
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.Ci puoi dare nel limite della tua volontà o spirito di condivisone l elenco delle cose che hai fatto? Avevi un conto già aperto, un tuo familiare o qualcuno dalla tua stessa connessione?
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a snai e dopo il deposito di 500€ li ho giocati sull‘Inter. Ora che la partita non verrà giocata, se non sbaglio tra 3 giorni dovrebbero rimborsarmela se non venisse recuperata prima. Quando però mi restituiranno i soldi sarà tardi per giocarli e sbloccare il bonus di benvenuto.
Sapete se la scommessa sull’Inter rimarrà valida ai fini del bonus? E in caso negativo, come potrei fare? Grazie -
@valesilva generalmente no, non sarà contata come scommessa valida, ma snai può rimborsarla anche prima delle 72 ore, se hai ancora tempo prima che passino i 5 giorni di consigliamo quindi di attendere, l'unica alternativa sarebbe depositare altri 500€ e giocarli
-
@nico9507 Anche a me piacerebbe sapere la ragione di questo dato che quest'offerta l'ho saltata proprio per paura che mi bloccassero il conto gioco. Quest'estate avevo fatto l'iscrizione senza convalidare il conto gioco. Ora non so se re-iscrivendomi e convalidando il conto posso partecipare alla promozione oppure mi limitano e sai 500 € sono tanti...almeno per me.
-
Ciao ragazzi ma utilizzare parte del saldo per giocare a briscola è valido ai fini della promozione vero?
-
@saci no non è qualificante
-
Questo post è eliminato! -
@nico9507 guarda ho fatto ben poco lunedi, se non ricordo male, ho aperto la pagina di registrazione al sito su un browser diverso, come consigliato nella guida, mi son registrato seguendo i passaggi e ho caricato i documenti.
Il giorno dopo benvenuto di qua e di la, ed insieme al "benvenuto" caloroso c'era anche la mail che ho riportato sopra.
Se provo ad accedere non succede nulla, ovviamente nessuna risposta dall'assistenza tecnica. -
@elendiro mi spiace.
Guarda, ci sono anche utenti più sfortunati che hanno perso centinaia di euro, bloccati nel rollover, o quelli che hanno visto 500 euro congelati per molte settimane.Bisogna capire perché bloccano. O meglio, capire se è totalmente random ogni tot iscritti o c'è altro.
-
@freddie ah capito, quindi i soldi che ho giocato a briscola non saranno validi ai fini della promozione?
-
@saci no, dovrai quindi raggiungere effettivamente 500€ scommessi per ricevere il bonus
-
ok ok, io avevo depositato 450 euro, no 500. perciò vado a vedere quanto ho giocato a briscola, e faccio un nuovo deposito e lo scommetto. In alternativa posso giocare il saldo prelevabile giocato sui giochi di carte e depositare la differenza che manca per arrivare a quota 450?
-
@saci puoi raggiungere i 450€ da scommettere anche usando il saldo che hai già sul conto senza dover depositare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet