NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Discussioni Bonus Benvenuto
    1490
    9187
    60360
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      Gianluca95 ultima modifica di Gianluca95

Questo post è eliminato!
      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        federicogr ultima modifica di

Mi hanno bloccato il conto per i famosi 180 giorni dopo aver scommesso i 500€ depositati con paypal in sei partite sui campionati principali. Come mi consigliate di muovermi?

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Davide
          Davide Staff NinjaBet @federicogr ultima modifica di

@federicogr Purtroppo sembra che tu sia stato temporaneamente bloccato per delle verifiche interne di sicurezza.
          Dovrai attendere l'esito di tali verifiche per poter accedere al tuo conto.

Ti consigliamo di sollecitarli via email a [email protected] per velocizzare l'esito delle verifiche e lo sblocco del conto gioco, in questo modo solitamente le verifiche terminano nell'arco di 1-3 settimane.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            federicogr @Davide ultima modifica di

@davide Conviene chiedere la chiusura del conto per fare prima? Se conviene, considerando che ho fatto il primo deposito con paypal, dovrei mandargli un iban con un documento che ne attesta la mia proprietà?

• Davide
              Davide Staff NinjaBet @federicogr ultima modifica di

@federicogr si, dovresti mandargli il tuo iban nel caso volessi richiedere la chiusura del conto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• g_petro
                g_petro ultima modifica di

Le scommesse dei 500 euro a quota minima 1.25, possono concludersi oltre i 5 giorni?

• Davide
                  Davide Staff NinjaBet @g_petro ultima modifica di

@g_petro si, basta piazzarla entro i 5 giorni

• I
                    ilnabbo Ninja Novizio [0-15] @Falcon15 ultima modifica di

@falcon15 in pratica era venuto un amico a casa che ha fatto l'accesso con il suo account snai con il mio computer e dopo neanche un paio di minuti mi arriva l'email del blocco

• C
                      chiaraaa95 ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      • Davide
                        Davide Staff NinjaBet ultima modifica di

@chiaraaa95 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

Ad ogni modo se tuo fratello ha una residenza separata e opera in maniera del tutto autonoma con la sua connessione/pc e carta, potrà fare anche lui matched betting

• C
                          chiaraaa95 ultima modifica di chiaraaa95

@Davide Era una curiosità, lui non fa ancora nulla.
                          Vorrebbe iniziare a fare matched betting, se funziona così con tutti i bookmaker penso che a breve diventerà pure lui un Ninja.
                          Grazie della info.

• F
                            fabry-95 ultima modifica di

Buongiorno a tutti,
                            dopo più di un anno sono riuscito a farmi attivare l'account che mi avevano disabilitato temporaneamente subito dopo essermi registrato.
                            Non avendo mai fatto depositi e scommesse secondo voi ho la possibiltià in qualche modo di provare a rifare la promo di benvenuto (spiegando la situazione in chat o eliminando definitivamente l'accont e ricrearlo tra qualche mese?)

Grazie a chi risponderà

Freddie 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Freddie
                              Freddie Staff NinjaBet @fabry-95 ultima modifica di

@fabry-95 no purtroppo non ne hai diritto.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida ➤ https://www.ninjabet.it/guida-21 (Cerca con Ctrl+F)

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • F
                                fabry-95 @Freddie ultima modifica di

@freddie ok
                                ho provato a scrivere ora nella chat
                                mi hanno risposto così:

"I termini e Condizioni del Bonus Gold prevedono che il primo versamento debba avvenire entro 30 giorni dalla data di registrazione. Dato che nel tuo caso non è stato possibile ricaricare il conto entro questo termine, l’erogazione del bonus dovrà essere esaminata, ma questo potrà avvenire solo dopo che avrai effettuato il deposito."

Ci devo credere o sta bluffando? 😁
                                a giocare il deposito di 500€ quanto si "perde" mediamente?
                                perchè potrei provare a fare un tentativo

Freddie 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Freddie
                                  Freddie Staff NinjaBet @fabry-95 ultima modifica di

@fabry-95 ti sconsigliamo di provarci, anche perché il book ti ha già sospeso una volta quindi avrebbe tutte le ragioni per farlo ancora.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida ➤ https://www.ninjabet.it/guida-21 (Cerca con Ctrl+F)

• G
                                    gabrieleellena2 ultima modifica di

Buongiorno a tutti, la guida fa fare una puntata da 500 euro, ma non c'è il rischio di essere bloccati?

Davide K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • K
                                      kiki02 @gabrieleellena2 ultima modifica di

@gabrieleellena2 anche io sto valutando di fare il bonus e ho parecchia paura

• Davide
                                        Davide Staff NinjaBet @gabrieleellena2 ultima modifica di

@gabrieleellena2 puoi dividere la puntata in più scommesse diverse per dare meno nell'occhio 👍

• G

Ma leggo di persone che l'hanno divisa in 6-10 puntate e sono stati bloccati comunque

• G

Buonasera a tutti,
                                            in quanto viene verificato normalmente il conto?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet