Promo Underdog Eurobet
-
2-1 va bene come risultato da puntare su EB e bancare sull'exchange?
-
@Mollica Si, va bene..
-
Adesso è discretamente profittevole!
-
Scusate sono un po confuso, va bene se su eurobet ho puntato il 3-0 oppure non va bene?
-
@Heilrj no il 3-0 no perché influisce sulla condizione “vittoria con 3 gol di scarto”
-
@Pux quindi su quali risultati esatti si può giocare?
-
@Quinto85 su qualsiasi vittoria del brasile con massimo 2 gol di scarto
1-0
2-0
2-1
3-1
3-2
Etc -
@Pux Se aggiungo 4€ sul 3-0 bilancio le perdite e addirittura dovrei andare in guadagno, sbaglio qualcosa?
-
Scusate va bene così? è la prima volta che faccio sta promo e mi son letto tutti i commenti
-
@alepuf95 si
-
@pippo-spano dove hai trovato quelle quote?
-
Tanto così, giusto per parlare, io ho preso la contropuntata H+2,5 @ 1.70... ma posso tranquillamente affermare che era in lenta crescita, dato che qualche ora prima stava a 1.66/1.67, su 2 differenti book...
...ora la quota è a 1.6/1.61 : effetto ninja ne abbiamo?
-
@cinghialeansioso solo questione di timing e/o di prendersi più tempo per seguire le quote o per abbinare gli importi (ma così usciamo dal Mb puro ed introduciamo del trading)...
...comunque se può esserti utile ti consiglio, su Exchange nei mercati con poca liquidità, proprio come i “Risultati Esatti”, di attendere l’approssimarsi dell’inizio della gara per trovare quote “migliori”
-
@cinghialeansioso nn aams....
-
@pippo-spano Quali sono gli exchange non aams?
-
@pippo-spano ahh maledetto ahah
-
domanda che probabilmente non ha senso… brasile segna 3 o più gol no non va a coprire comunque la giocata?
-
@cinghialeansioso no, per coprire abbiamo messo che il Venezuela al massimo perde con 2 gol di scarto. Quindi si potevano guardare le quote di under2,5 Brasile (sempre se non sto dicendo una sciocchezza).
EDIT: non credo di aver detto una stronzata ma credo che sto per mangiarmi le mani perché le quote sono nettamente più favorevoli. (Qualcuno eventualmente mi corregga)
-
Questo post è eliminato! -
@Jordan-Belfort attento: e se termina 2-1???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet