19 Giugno 2019
-
@brusa70 una curiosità dove la stai vedendo questa partita?
-
@gera01 bet365
-
@brusa70 No nemmeno un tiro in porta quindi niente, aspetto il secondo tempo. Sono entrato in over su jaro x Eif visto il movimento che c'era
-
@Hotlotmerlot ah ok thanks..
-
L'ho vista troppo tranquilla, quindi sono entrato in under, con uno stake basso perchè, essendo un super novizio, la sto testando.
-
@gera01 chiedevo perché non la stavo guardando , ho visto statistiche e non mi entusiasmavano.....
-
Per chi si lamenta di problemi con Betfair, mi è appena arrivata un'email da parte loro:
*Gentile cliente,
La contattiamo in merito al disservizio occorso Domenica scorsa nella nostra piattaforma Exchange. Siamo veramente spiacenti e vorremmo porgerle le nostre piu` sincere scuse per quanto accaduto.
Affrontiamo con la massima serieta' ogni interruzione del servizio, consapevoli che durante l'ultima interruzione non sono state soddisfatte le alte aspettative che lei ripone nel nostro sito.
Comprendiamo che avere la possibilita' di piazzare e gestire le scommesse in ogni momento ha la massima importanza. Stiamo esaminando le motivazioni per cui queste interruzioni, seppur minime, si stiano verificando con piu' frequenza del dovuto e ci stiamo impegnando pienamente per migliorare la stabilita' del servizio Exchange nel lungo termine.
Grazie per la comprensione.
Cordiali Saluti
Il Team di Betfair*
Quindi pare un problema occasione di cui sono a conoscenza...
-
@roby77 Si la stanno mandando a tutti, peccato che sia già la seconda in 1 mese e non hanno risolto una mazza
-
E dopo il calcio femminile, voglio mettere una pietra anche agli Under 21.
-
@dach94 se ti riferisci all'italia, si, ieri sera è stata penosa ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet