[duplicata] Bwin - Bonus Coppa d'Africa
-
avendo un limite di 10 euro secondo voi se piazzo 2 multiplie da 10 e 5 euro (identiche) vale oppure deve essere una sola giocata?
-
@Jordan-Belfort si esatto! Io l’ho interpretata così!
-
ovviamente mi sono dimenticato d'attivare la promo prima di fare la puntata..
-
@cinghialeansioso come mai in RF? Lo ricevi in ogni caso il bonus
-
@dende perché non avevo letto nulla..^_^
-
@edo0808 @Jordan-Belfort da quello che capisco pare si ricevano 5€ e 5 free spin ogni volta
-
scusate ma non vedo istruzioni... si va a braccio?
-
@realortola probabilmente a breve lo staff metterà la guida, aspetta rating migliori forse. Ma comunque si tratta di puntare ogni giorno una multipla da 15euro da 3 selezioni a quota minima 1.5 per selezione. Se hai una perdita minore di 5euro allora è conveniente.
In realtà ci sarebbe da capire per bene se danno ogni giorno 5euro e gli spin, o 5 euro sono una tantum e danno solo gli spin. Perché in questo secondo caso il guadagno dipenderebbe dagli spin, quindi non è più una promo a guadagno garantito. Forse è anche per questo che lo staff aspetta. -
@benjamin ...in pratica o aspetto la guida o gioco solose la paerdità è inferiore a 5 euro !! perfetto domani proverò a contattare l'assistenza per chiedere dei free spin ed avere un dato in piu da condividere con i ninja !! a domani!
-
@dende se fosse così, bwin vuole darci la 14esima!! Speriamo sia come dicono lì in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet