[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2106 [21 - 23 Giugno]
-
@feresposito91 visto che l'hai piazzata prima del periodo promozionale non conta per la posizione netta, devi considerare solo le scommesse piazzate al suo interno, ovvero quelle da 21 al 23
-
Come combino questa offerta con le 5 scommesse da 5 euro da fare settimanalmente?
-
@Umber70 basterà dividere in 5 puntate la scommessa in rf che devi fare per questa esclusiva
-
@Chomp96 ah perfetto
-
Ragazzi domanda un po' tardiva, valgono le scommesse live??
-
@wpiass teoricamente Sì, in quanto i termini non lo vietino.
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@Umber70 io non ancora
-
@GAARA03 ok bene, entro domani dovremmo riceverlo.
-
@Umber70 tutti i bonus ricorrenti/esclusive di sisal vengono erogati entro 72h max dalla fine del periodo promozionale. cmq solitamente il mercoledì
-
bonus arrivato, controllate
-
Vi ricordate se il bonus ha una scadenza?
-
@ev-biondi il bonus ha valenza di 30gg dalla data di accredito .. cmq puoi controllare la data di scadenza dei bonus dalla sezione BONUS di sisal
-
@Chomp96 sono l'unico a cui il sisal fa le storie perchè nella ricarica non c'era il codice? tra l'altro mi ricordo pure della stellina gialla che indica che mi spetterebbe il bonus procedendo con la ricarica, quindi mi hanno proprio perculato
-
@Chomp96 non c'è nulla che possa fare? a me sembrava che quelli del sisal non facessero cosi tante storie
-
@Greg99 puoi provare a scriverli via mail a riguardo, quando non danno il bonus comunque solitamente ce stato un problema nell'attivazione, puoi comunque provare a chiedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet