[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@Bat66 esatto
-
raga sui requisiti dei bonus mi dice che devo fare una scommessa da 25 euro per sbloccarne 5, come mai?
-
@Smith99mcall quello è il rollover. Nel caso tu perda la scommessa bonus da 5€ devi scommettere un totale di altri 20€ per poter rendere prelevabile il bonus
-
@NinjaRaiden sempre su live coppa d'africa?
-
-
ok ma senti devo completare il rollover o posso continuare a sbloccare i bonus?
-
Salve,
Come si deve procedere adesso, visto che le partite di coppa d'africa sono 2 alle 18 e 2 alle 21? -
@Diocleziano87 puoi fare una tripla inserendo una partita di domani. Ma fai attenzione a non far combaciare entrambe le triple che se vengono refertate nello stesso giorno ricevi un solo bonus
-
@Smith99mcall il rollover devi completarlo ovviamente entro i termini di scadenza. Comunque mi sembra di capire scorrendo i messaggi che il bonus può essere usato come qualificante per i giorni successivi
-
@Chomp96 ciao, mi sono trovato 2 bonus avendo perso la multipla possibile?
-
@omar probabilmente uno è per la ricorrente dove bisogna scommettere 50€ sulla coppa d'africa, prova a controllare se hanno nomi diversi quei bonus
-
@Chomp96 ok grazie, scusa ma possibile che non trovo 3 partite che non si accavallino?
-
@omar deve concludersi il turno corrente, attualmente sono in programma partite per soli due orari diversi
-
@Chomp96 quindi oggi si deve saltare giusto?
-
@omar a meno che non trovi buone combinazioni giocandola come se fossero tutte in contemporanea seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea , si, devi saltare la giornata di oggi
-
ma oggi si puo giocRE O bisogna aspettare venerdi??
-
@gerardo1989 sono disponibili 3 orari, quindi volendo puoi giocare anche oggi
-
Ieri è terminata la tripla sulla Coppa d'Africa che avevo giocato. Non ho ricevuto il bonus live. La spiegazione è stata da parte della chat è stata che non tutte le partite terminavano nella stessa giornata. Ho ribadito che nei termini e condizioni questo non era vietato. Lui ha insistito dicendo che il sistema in passato aveva rilasciato per un bug i bonus e che il bonus non mi spettasse. qualcuno ha avuto esperienza analoga?
-
Chiedo anche allo Staff se fosse a conoscenza di questo
Grazie -
@Sottix99 ti consiglio di provare a scrivere una mail alla loro assistenza specificando che nei termini e condizioni non è indicata quella clausola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet