È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Info su NinjaTrading


  • Ninja Novizio [0-15]

    Salve ragazzi,
    mi sono un po' informato sul trading sportivo anche attraverso le vostre video guide gratuite e ho notato che il software Fairbot può anche essere configurato per lavorare in automatico senza dover dedicare ore a seguire le partite live. Quello che mi chiedo è nel vostro pacchetto a pagamento fornite delle strategie per lavorare manualmente o anche guide per impostare delle precise strategie/algoritmi sul fairbot in maniera da farlo lavorare in automatico?



  • @poal98 c'è chi ha trasformato alucune strategie in automazione avanzata per fairbot , ...però se vuoi fare del buon trading sportivo le partite le devi seguire ...



  • @brusa70 sarebbe interessante sapere le percentuali ottenute dalle strategie automatiche con fairbot..


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Link
    Quoto pure io. Potrebbe incentivare anche molti utenti normali a comprare il pacchetto. Altrimenti per molti compreso me potrebbe risultare un po' come un salto nel vuoto.



  • @Link @poal98 ...tutti , o meglio molti hanno fatto un salto nel vuoto quando hanno acquistato il corso ...ripeto , per fare un buon trading bisogna seguire la partita o sennò non parliamo di trading sportivo ..le strategie che ci sono se studiate e poi applicate portano risultati naturalmente non è come il MB con il trading si può pardere ...


  • Staff NinjaBet

    @poal98 noi sconsigliamo le automatizzazioni, tuttavia alcuni utenti hanno riprodotto le strategie del corso su fairbot e si possono trovare nella discussione del NinjaTrading dopo aver acquistato il corso. Non sono comunque fornite guide o supporto ufficiale riguardante l'automazione


  • Ninja Novizio [0-15]

    ma qualcuno riesce a confermare se è riuscito almeno a recuperare i soldi spesi dei 299 del corso e nel caso quanto ha investito per riuscirci? Perchè ho provato a fare qualche bancata da solo ma a me sembra comunque azzardo nonostante ci sia uno studio dietro e la possibilità di fare cash out ( esempio: il fatto che una perdita può annullare un insieme di vincite precedenti e che durante un evento live può succedere qualsiasi cosa).
    Chiaramente capisco il fatto che bisogna investirci più tempo del matched betting e questo non sarebbe un problema per me se vedo che funziona.


  • Staff NinjaBet

    @poal98 nei primi mesi consigliamo di operare tramite soldi virtuali per studiare in modo approfondito tutte le strategie del corso. Quando si matura una certa esperienza si può passare alla modalità soldi reali.

    Il corso è stato lanciato vero la fine di Marzo, quindi a meno che un utente utilizzi stake alti (e per farlo deve avere un bankroll elevato), è difficile recuperare rapidamente il costo del corso.

    Tuttavia va considerato come un investimento in formazione, soprattutto perché l'accesso alle guide è lifetime, quindi non hai nessuna fretta di puntare Stake elevati per andare a recuperare i 299€.

    Chiaramente l'obiettivo dev'essere quello di monetizzare, ma per farlo occorre il tempo materiale per assimilare tutti i concetti spiegati e per testare praticamente il tutto nell'exchange di Betfair.

    E' bene partire con cifre basse per poi alzarle in un secondo momento.

    La differenza tra Trading Sportivo e Gioco d'Azzardo è stata spiegata nel dettaglio nella guida di Introduzione al NinjaTrading


  • NinjaTrader Ninja Avanzato [+50]

    ...aggiungerei che sarebbe sbagliato fare una valutazione in questo periodo dove i maggiori campionati sono tutti finiti e ci sono poche partite. Aspettiamo la fine dell'estate.



  • io vorrei solo sapere se sono disponibili dei profit tracker pubblici. Immagino che gli autori del corso abbiano guadagnato dal loro trading e perché quindi non condividere i loro grafici come fa chi vende corsi o coaching per il poker?



  • @poal98 io ho acquistato il corso in aprile ...non è come il Mb a guadagno sicuro ma se ti applichi, studi e segui le guide i risultati arrivano....BISOGNA LAVORARE ,LAVORARE, LAVORARE....poi se sei tra quelli che trova più facile girare alle slot allora ti dico lascia stare e continua a girare alle slot e non arriverai a niente....


  • NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

    Io il primo mese ho ampiamente ripagato il corso con un +750€ . Poi nei mesi successivi ho avuto qualche difficoltà con la fine dei campionati.
    Premetto che sapevo già muovermi anche prima del corso..


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet