[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
@MarcoRubino io sono ancora più bravo, non hai letto il mio commento?
-
@Maradona Mara, tu ricevuto??
-
@Maradona @CappelloDiPaglia
Anche io voglio passare al lato oscuro.
Indottrinatemi! -
@CacNinja si una semplice 150/75
-
@Maradona Si sono mantenuti sul criterio dell NBA.. A me han limitato le puntate, senza aver ricevuto la mail di limitazioni di promo, ma a quanto pare m'han fatto sto doppio regalino
-
Ma oggi non ce' nessuna partita di Coppa America, e' sempre il solito discorso? basta fare la scommessa anche se giocano nei prossimi giorni ?
-
@Pietro76 leggi le faq al primo post
-
@Pietro76 si
-
A me 30/15 piazzata la prima con un umile rating del 95%...speriamo che domani o dopodomani non esca fuori una multipla!
-
@CappelloDiPaglia ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@Danielsan Evitando di illuderti, la quota che ho piazzato io non la troverai mai tra i book aams..
Ma quanto sei figo?
-
Ma ogni giorno sblocchi un bonus (+ la mission del giorno dopo) o il bonus che leggi (nel mio caso scommetti 5 a 1.50quota per 2.50) è uno solo che ti arriva dopo le 3 scommesse?
-
@armeguet il bonus che leggi è uno solo, che arriva alla fine delle 3 scommesse
-
@roccobet94 l’offerta che ho ricevuto io è la stessa ma con cifre diverse: 5€ scommessa minima e bonus di 2,5€ venerdì se si completano le tre missioni. Conviene farla?
-
@CorazonRosinante ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@Danielsan Essendo in percentuale, se non guadagni tu non guadagna nessuno. Comunque considerando la media dei rating skybet del 95% circa, approssimativamente ognuno dovrebbe tirarci fuori il 65/70% del proprio bonus (compreso rigioco bonus) quindi pur sempre profittevole, a meno che non mettano multiple tra le missioni successive che ne abbasserebbero la media ma resterebbe sempre profittevole
-
il giorno successico posso piazzare una scommessa sulla stessa partita?
esempio:
mercoledì punto e banco 1 (1X2)
giovedi over 2.5 -
@sanshiro68 si, generalmente cerca di non coprire comunque totalmente un determinato mercato della stessa partita
-
Ho un misero 5/2.5, mi conviene farla oppure andrei solo in perdita?
-
@Igiul99 leggi qualche post sopra il tuo
-
@robbio Prova a fare delle simulazioni, se vedi che hai del saldo bonus sul conto, oppure vedi che trovi rating buoni allora si, perchè no? Prova al limite ti fermi se vedi che non ti conviene, ma dovresti riuscire a tirarci comunque fuori qualcosa
-
Se non è arrivata fin ora vuol dire che non arriverà più ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet