Partita Stornata su eurobet ma persa su betfair
-
@Mostro-lll io 402 euro di responsabilità ho perso...la rabbia è che non era scritto che la partita durava 60 minuti
-
@marioo19 Scusa ma il regolamento che ti hanno scritto in chat, dove l'hanno preso? Ti hanno girato un link per poterlo visionare?
-
Mi spiace
provate a cercare qua quando torna on https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_normativa
-
@devil389 no non hanno girato link ora verifico su betfair
-
@marioo19 no perchè io ho letto tutto il loro regolamento calcio e quello che ti hanno scritto non lo trovo da nessuna parte
-
su betfair regolamento ho trovato questo
Per le scommesse sul Calcio, dove non è espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l’eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore). Qualora l’utilizzo del VAR conduca al ribaltamento di una decisione arbitrale precedente, il risultato verrà adeguato in base alla nuova decisione arbitrale. La modifica del risultato a seguito dell’uso del VAR, si rifletterà sull’esito delle scommesse stesse. -
@devil389 dicono che è scritto piu sotto
-
@marioo19 si effettivamente c'è scritto, ma comunque è davvero ambiguo. Io sto parlando in chat e mi hanno detto la stessa cosa, comunque dato che tentar non nuoce invio una email di reclamo citando il regolamento aams e quello che loro hanno scritto come prima frase.
-
@marioo19 ha detto in Partita Stornata su eurobet ma persa su betfair:
@Mostro-lll io 402 euro di responsabilità ho perso...la rabbia è che non era scritto che la partita durava 60 minuti
cavolo. che partita era? EDIT: visto ora
-
@devil389 ci ho parlato mezz'ora in chat niente sono irremovibili......una partita di 60 minuti e mi quotano under 2.5 a 3 mah roba assurda
-
@lau-albu copenaghen alle 12
-
@devil389 tanto alle mail rispondono sempre gli stessi della chat di betfair
-
@marioo19 Questo non lo so, io mi sono fatto dare la loro pec, ci si prova
-
@devil389 ok se hai novità aggiornami
-
@Chomp96 ha detto in Partita Stornata su eurobet ma persa su betfair:
@marioo19 Eurobet è chiaro su quel punto, se la partita non ha tempi regolari da 45 minuti rimborsa, prova a verificare il regolamento di betfair
ma allora come mai l'hanno quotata? non lo sapevano? non ho capito sinceramente com'è successo
-
@lau-albu a quanto pare non lo sapevano, a volte può succedere, è già capitato
-
@Chomp96 che sfiga però... peccato... buono a sapersi comunque. ma lo possono fare ? possono cambiare il regolamento con uno loro?
-
@lau-albse finiva over avrei vinto bancata su betfair e rimborso su eurobet o magari betfair si inventava qualcos'altro.....
-
@marioo19 Purtroppo ho letto tutta la normativa aams, questa cosa dei 90 minuti non è specificata da nessuna parte ergo possono tranquillamente fare come vogliono. Non credo che giocherò mai più su partite amichevoli
-
successa stessa cosa a me....io avevo puntato su better. scommessa rimborsata 15 min prima della partita...me ne sono accorto solo ora.
per ripulire un deposito che era fermo lì da mesi....... 112 euro in fumo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet