Come funziona il rinnovo?
-
Come funziona il rinnovo?
-
Grazie Claudio. un altra domanda al volo offtopic..se faccio premium per un mese come funziona un eventuale rinnovo? Mi viene chiesto qualche giorno prima della scadenza, e se nn si paga l'account viene degradato a free di nuovo?
-
@canadia dopo aver acquistato l'abbonamento, il rinnovo è automatico di default. se vuoi fermare il rinnovo, devi cancellare l'abbonamento mantenendo comunque premium per il periodo pagato.
ps: ho spostato la tua domanda in questa discussione
-
@Claudio-NinjaBet Il rinnovo "replica" l'abbonamento premium impostato precedentemente? In questo momento sono Premium "sei mesi" fino a fine Agosto; se volessi fare Premium un anno ne avrei facoltà?
Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg ottima domanda, che' anch'io vorrei cambiare da mese attuale a semestrale.
@Claudio-NinjaBet grazie in anticipo
-
@Phileas-Fogg @doktorp com'è il sistema adesso purtroppo no... verrebbero impostati come due abbonamenti diversi e che non si parlano (proprio a livello tecnico)...
-
@Claudio-NinjaBet quindi per fare l'annuale dovrei dis-iscrivermi a ridosso della scadenza dell'abbonamento semestrale e sottoscriverne uno nuovo? O mi sono precluso per sempre la possibilità di fare l'abbonamento annuale?
Due abbonamenti semestrali per me non incidono troppo sul costo finale; 72€ +72€ = 144€ Vs. 120€ se non ricordo male; ma penso a chi ha sottoscritto l'abbonamento mensile (€15) solo per provare.PF
-
@Phileas-Fogg puoi cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento così il rinnovo è disabilitato... quando non hai più premium, puoi acquistare quello annuale
-
@Claudio-NinjaBet faro' cosi' anch'io!
-
@Phileas-Fogg
Confermo, io per esempio ho cancellato direttamente il rinnovo automatico dal sito di paypal, una volta scaduto il premium ho cambiato abbonamento ed è andata
-
Come si toglie il rinnovo automatico?
-
@Chris clicca su annulla nella parte abbonamenti del tuo profilo o mandaci una mail a [email protected]
-
@Claudio-NinjaBet Vorrei rinnovare l'abbonamento che mi è scaduto due giorni fa, però quando vado su profilo mi dice che devo essere premium..
-
@Chris dopo aver fatto il login vai su www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento. fammi sapere se funziona.
-
Sisi tutto fatto @Claudio-NinjaBet
-
se lo annullo oggi continua a funzionare x un mese comunque?
-
@rasky87 sì, continua a funzionare per il periodo che hai pagato.
-
@Claudio-NinjaBet io volevo annullare l abbonamento per poi farmi uno semestrale nei prossimi giorni, però al posto di cliccare su annulla, ho messo "cambia abbonamento-> gratis"
Il rinnovo era previsto per domani, però oggi e domani mi ritrovo senza premium.
Non posso riacquistarlo subito perché sto aspettando che PayPal mi trasferisce i soldi sulla prepagata.
Riesci in qualche modo a riattivarmelo per questi due giorni?
Grazie!
-
@AndyNinja mandaci una email che vediamo subito -> [email protected]
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio.. non riesco ad annullare l'abbonamento perchè non lo trovo nella mia pagina personale...
-
ciao @DANK, ho controllato io e il rinnovo è già disabilitato sul tuo abbonamento
-
Come si cancella l'abbonamento per disattivare il rinnovo?
-
@StefanoBressan clicca su annulla nel tuo profilo.
-
@Claudio-NinjaBet ho disattivato l'abbonamento per questo mese, perché sarò via per la maggior parte di giugno. Solo che accedendo al profilo non mi fa vedere nulla... come farò a luglio per rinnovare se ho il profilo tutto blindato? E perché non posso nemmeno accedere alle offerte che ho completato?
-
@Bin2000 per accedere di nuovo a premium, fai login, vai a www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie! Ci rivediamo a luglio!
-
-
@Claudio-NinjaBet Solo un'ultima domanda: ma non è che ho perso i ref annullando momentaneamente l'abbonamento? Grazie e buona estate!
-
@Bin2000 no non li perdi
-
Ciao, sto provando ad annullare il rinnovo semestrale automatico cliccando su ANNULLA sotto IL MIO PROFILO ma visualizzo il seguente messaggio di errore:
ERRORE: No active subscriptions for customer: cus_ABxISJjzxGyqPb (invalid_request_error)
Purtroppo per voi non ho intenzione di andarmene, in realtà a fine Agosto farò l'annuale.
Mi potete dire come procedere?
Grazie mille
PF
-
@Phileas-Fogg rinnovo cancellato
-
ciao @Claudio-NinjaBet, ti ho mandato una mail, ma forse è meglio se ti scrivo direttamente qui.. sta avendo problemi con il rinnovo automatico.. praticamente credo che ancora non lo abbia fatto ma mi ritrovo con tutte le funzioni premium disabilitate.. non posso fare una cippa!!!
puoi dare un'occhiata te? grazie
-
-
Ciao a tutti. Scrivo qui perché mi sembra la discussione più pertinente
Il mio abbonamento mensile è scaduto oggi. Mi aspettavo il rinnovo oggi, ma su PayPal mi dice che sarà rinnovato il 17 (non capisco perché hanno preso questa decisione)
Credo l'unica cosa da fare sia annullare il precedente con rinnovo il 17 da PayPal stesso e procedere con un nuovo acquisto, giusto?
-
@thesolver ho controllato e abbiamo ricevuto una mail da paypal con "pagamento ignorato" per il tuo rinnovo. provo a sentire paypal sperando non sia un nuovo problema che hanno.
comunque sì, procedi con l'acquisto del nuovo abbonamento
-
Questo post è eliminato!
-
@Claudio-NinjaBet
Ho controllato ed era impostato in automatico il rinnovo su una carta Maestro che non uso e che quindi è vuota. Ora sto provando a riacquistare ma non mi fa switchare alla carta VISA che uso normalmente dove sono presenti i soldi. Ho letto che PayPal vi da qualche problema a volte con le carte VISA, è questo il caso? Se sì, come posso risolvere?
Un mese fa avevo soldi sul saldo PayPal e quindi non ci sono stati problemi. Mi sa che devo procedere allo stesso modo mettendo i soldi direttamente sul saldo PayPal
-
@thesolver con i pagamenti ricorrenti non riesci a pagare con il saldo paypal. e purtroppo loro hanno un problema da più di 2 mesi in italia!! (in uk ad esempio non c'è
)
mandaci un'email e risolviamo manualmente ma senza rinnovo automatico
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie mille. Ora vi scrivo
-
Ciao, ho acquistato un abbonamento premium della durata di un mese tramite un conto paypal registrato sotto la mail di mio padre. Dato che in alcuni siti scommesse la condizione necessaria per versare tramite paypal è che l'e-mail di registrazione sia la stessa del conto ho deciso di aprirne uno personale. Per passare il rinnovo dell'abbonamento premium dovrei disdire il premium attuale e alla scadenza ripagare con il nuovo conto?
-
@david-hasseloff esatto
-
oggi mi dovrebbe scadere l'abbonamento ma non ho soldi sulla postepay, in settimana ho fatto un prelievo da un conto gioco e spero che me lo accrediteranno lunedì. in sostanza cosa accadrà?
-
@nnj se al rinnovo la transazione non andrà a buon fine perderai accesso a premium. per risolvere ti basterà acquistare di nuovo l'abbonamento.
-
@Claudio-NinjaBet ok allora starò senza premium per qualche giorno
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille
-
Ho sbagliato metodo di pagamento, come posso cambiarlo senza interromperlo?
-
@Aamedeo18 disattiva il rinnovo cliccando su annulla nel tuo profilo. alla scadenza acquista nuovamente l'abbonamento con il nuovo metodo di pagamento.
-
Mi avvertiranno quando scade l'abbonamento?
-
@Aamedeo18 sul sito ti verrà detto che dovrai essere premium per accedere.
-
grazie ti tutto
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, come funziona il rinnovo nel caso non abbia soldi nel conto paypal? Perché ho limitato il conto e non vorrei prelevare dai siti finché non risolvo e inoltre vado in vacanza due settimane quindi non se riesco a risolvere in tempo (il rinnovo sarebbe il 18 luglio)
-
@Pinkman prende direttamente i soldi dalla carta collegata a paypal.
-
@Claudio-NinjaBet quella è costantemente a 0
-
@Pinkman se non ci sono soldi il rinnovo non andrà a buon fine e non avrai più accesso a premium.
-
@claudio-ninjabet a me tra due giorni mi scade l'abbonamento..come si rinnova?
-
@puccio nel tuo caso scrivici e ripetiamo la procedura dell'altro giorno
-
Domani mi si rinnova l'abbonamento ma non ho soldi né su PayPal né alla carta collegata, posso cambiare metodo di pagamento e impostare skrill? (Ho 23€ sul conto, il resto tutto nei book e non posso ritirare causa limitazione paypal)
-
@jpinkman ti conviene cancellare l'abbonamento e rifarlo domani quando ti scade quello che hai attivo, pagando con skril
-
@jpinkman con skrill non puoi pagare per ora. devi per forza usare paypal. ma 23€ bastano. un mese costa 14.99€.
-
@claudio-ninjabet purtroppo 23€ su skrill.. quanto ci metto a trasferirlo da skrill alla carta?
-
@jpinkman credo un paio di giorni lavorativi. bonifico sul conto lo fanno anche per il giorno seguente.
-
@claudio-ninjabet alla fine ho risolto depositando 20€ sulla carta dal tabacchino per stare sicuri
-
-
Ciao @Claudio-NinjaBet ! Ho rinnovato l'abbonamento con la formula semestrale, il problema è che per il sistema non risulto utente premium abbonato. A cosa può essere dovuto?
-
@effedi risolto. prova ad accedere ora. c'era un errore sulla registrazione della transazione.
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, grazie.
-
@Claudio-NinjaBet domani dovrebbe rinnovarsi il mio abbonamento... ma non ricordo se l ho fatto con la mia carta prepagata o con il mio conto paypal... come posso fare per saperlo???
-
@stefano2389 controlla l’estratto conto di PayPal, se trovi la transazione l’hai fatto con quello, no?
-
e se volessi cambiare metodo di pagamento @Davide
-
@stefano2389 Annulla il Premium e alla scadenza paga con un altro metodo di pagamento
-
@stefano2389 ha detto in Come funziona il rinnovo?:
qual'è la procedura?
@stefano2389 ha detto in Come funziona il rinnovo?:
qual'è la procedura?
-
@stefano2389 Vai su Profilo -> Abbonamenti -> Annulla. Rimarrai Premium fino alla scadenza; quando scadrà acquisterai di nuovo il premium pagando con il metodo di pagamento che voelvi
-
grazie @Anonymous
-
Salve ragazzi, il mese prossimo sarò fuori per cui per evitare di dimenticarmelo avevo deciso di sospendere l'abbonamento attivato e poi procedere a rinnovarlo al mio rientro. Purtroppo mi sa che ho sbagliato a cliccare "change plan" anziché annulla per cui adesso mi ritrovo privato delle funzionalità premium. E' un errore mio, lo so, ma spero comunque ci sia un modo di risolvere.
Ho passato premium solo una settimana.
Se facessi di nuovo il change plan ci sarebbe da pagare nuovamente il mese?
-
@jimmyjummo prova ora. lo abbiamo riportato a premium. per annullare il rinnovo basta cliccare su "annulla"
-
@Claudio-NinjaBet A me si dovrebbe rinnovare il Premium Semestrale il 7 novembre, ma vorrei fare direttamente l'annuale.Se faccio annulla ora, posso usare il premium fino al 7 novembre e poi comprare di nuovo l'annuale?
-
@tommyhaw si, annullando il rinnovo continui ad usufruire del Premium fino alla normale scadenza, poi una volta scaduto potrai acquistare il Premium di nuovo con il piano che vuoi
-
@claudio-ninjabet Ti ringrazio, gentilissimo
-
non riesco ad effettuare il pagamento paypal. mi da questo errore "DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN". Naturalmente uso paypal regolarmente da questo pc e non ho mai avuto problemi.
come faccio?
-
@cipacci leggi questo messaggio, purtroppo dipende da paypal https://ninjaclub.ninjabet.it/post/89526
-
ma non avete una mail per fare pagamento su paypal?
-
@cipacci è un abbonamento. devi acquistarlo con paypal (che adesso ha problemi tecnici) o con la carta
-
qualsiasi cosa sia, posso pagare da paypal dal mio account (paga beni e servizi) se mi viene fornito un email che dovreste già avere collegato al vostro conto paypal. il problema dei dns non dovrebbe impedirvi di ricevere lo stesso il pagamento.
-
@cipacci non accettiamo quei pagamenti. devi acquistare l'abbonamento come tutti gli altri utenti tramite paypal (che adesso ha problemi) o tramite la tua carta.
-
ok, vedo che non ci capiamo. Io voglio acquistare l'abbonamento come tutti gli altri utenti utilizzando paypal. paypal funziona regolarmente. quello che non funziona è il tasto "accedi" da quella pagina che compare durante la procedura di acquisto. Per cui credo che, "bypassando" quel "tasto" ed accedendo regolarmente e normalmente da paypal, avendo il riferimento del vostro corrispondente conto paypal, si possa fare ugualmente il pagamento.
Comunque, non è un problema, aspetterò che il problema venga risolto. Grazie lo stesso e scusatemi.
-
@cipacci infatti non ci capiamo ma riprovo con il quarto messaggio.
paypal ha un problema con l'acquisto di nuovi abbonamenti a pagamento ricorrente da questa mattina alle 10. Davide ha incollato la discussione con il messaggio di paypal che ti copio in basso.
non è un nostro problema. paypal ci sta causando un disservizio.
il fatto che vuoi mandare i soldi direttamente sul nostro conto non risolve il problema perchè devi acquistare un abbonamento come tutti gli altri.
spero di aver chiarito. e spero che paypal risolva presto il loro problema (siccome ne causano molti alle aziende anche se fanno pagare la commissione più alta di tutti i servizi di pagamento).
adesso l'unica opzione è acquistare l'abbonamento direttamente con la carta o attendere che paypal risolvi il problema.questo è il messaggio della loro assistenza tecnica:
Gentile Claudio,Grazie per aver contattato l'Assistenza Tecnica di PayPal
Siamo giá a conoscenza del problema ed esso dipende da un nostro momentaneo disservizio interno.
I nostri tecnici stanno provvedendo alla risoluzione del problema e sará mia premura contattarti non appena questo verrá effettivamente risolto.
Ti ringraziamo per la pazienza e preziosa collaborazione.
Non esitare a ricontattarmi qualora necessitassi di ulteriori spiegazioni in merito a questo argomento.
-
@cipacci paypal ci ha comunicato che ha comunicato che i tecnici hanno risolto il problema
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma non sapevo dove postarla! mi potresti spiegare come cambiare il nikname? ho smanettato un po' sul mio profilo ma nada...vorrei differenziarlo da quelli che ho sui vari siti scommesse...thanks!
-
@martapoiuyt non c'è più la possibilità di cambiarlo manualmente dal Profilo, mandaci una mail a [email protected] che te lo modifichiamo noi
-
grazie faccio subito!
-
Ciao, io purtroppo sto aspettando un prelievo consistente da Bet888 e sono rimasto a secco su paypal. Purtroppo il mio abbonamento a ninjabet si deve rinnovare domani e non so se bet 888 mi avrà già accreditato il prelievo. Non vorrei perdere comunque il servizio di ninjabet in questi giorni. Come posso fare?
-
Salve chiedo schusa in anticipo,mi chedevo io ho cominciato ora e ho usato il primo bonus di better,siccome ero gia registrato su sisal non posso usufruire del bonus sisal, comunque non e un po,strano che mi chiedate di abbonarmi solo dopo due bonus per poter andare avanti?quando il guadagno dei due bonus copre appena la spesa della iscrizione?
-
@andre8913 il Premium non verrà rinnovato finchè il pagamento della quota mensile non andrà a buon fine
ps. 888 è tra i book più lenti ad accreditare i fondi su Paypal
-
@adriano62 i due bonus ti permettono di guadagnare GRATUITAMENTE 25€, mentre il Premium ha un valore di 14.99€ mensili.
Non potevamo prevedere che fossi già iscritto a Sisal e ad ogni modo, se hai capito il funzionamento, ti sarai reso conto che il sistema funziona e il guadagno sicuro c'è per cui non capisco il problema.
-
Eh sì, me ne sono accorto mio malgrado!! Ok grazie
-
Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere, siccome in settimana sottoscriverò l'abbonamento inizialmente mensile per provare, la sua durata sarà di 30/31 giorni effettivi, o fino alla fine di ottobre? perché avendo già superato le tre settimane di ottobre, nel secondo caso non converrebbe. Grazie in anticipo della risposta
-
@shog22 30 giorni effettivi
-
@shog22 Se domani ti abboni, l'abbonamento scadrà il 20 Novembre, cioè sempre lo stesso giorno del mese
-
Proprio questo volevo sapere, grazie mille ad entrambi^^
-
Salve, volevo chiedere un'informazione, per il momento ho sottoscritto l'abbonamento con la quota mensile. Dove verifico quando scade il mese ? Sarà rinnovato automaticamente o devo dare disdetta ? Perchè vorrei passare alla quota annuale.