Come funziona il rinnovo?
-
@darth-vader devi sentire l'assistenza della tua carta allora
-
@davide Assurdo, ha sempre funzionato e adesso non va più
-
@darth-vader ha detto in Come funziona il rinnovo?:
@davide Assurdo, ha sempre funzionato e adesso non va più
Esattamente lo stesso problema che da a me. Postepay evolution abilitata ad ogni tipo di pagamento e 3dsecure, ho sempre pagato tutto online con questa carta, ma ora non riesco a sottoscrivere l'abbonamento mensile..
-
@Darth-Vader @ponzobot stiamo facendo un altro controllo sulla pagina dei pagamenti, vi facciamo sapere al più presto
-
@davide Ho chiamato le poste e a loro non risulta nessuna richiesta di pagamento, mi sa che è un problema vostro
-
-
@Darth-Vader @Davide
alla fine ho risolto poco dopo passando tramite paypal con la stessa carta. Grazie a tutti! ho risolto pure io. -
vorrei fare una domanda sui ricavi del link di affiliazione, ma non trovo una sezione del forum dedicata, qualcuno può aiutarmi?
-
@thestorm scrivi pure qui, cosa non ti è chiaro?
-
Grazie @Anonymous , praticamente se io accedo alla pagina affiliate questa è la mia situazione :
Click Generati: 14
N. Transazioni Generate: 11
Ricavi Generati: €135,19
Commissione Generata: €25,19Non capisco perchè pero anche questo mese ninjabet mi abbia scalato il 15 euro dalla mia carta
-
@thestorm i 15€ li scala per l'abbonamento. comunque da quando raggiungi il Payout minimo, nel mese successivo, ricevi una mail da parte nostra con tutti i dettagli per il pagamento della commissione (controlla anche nello spam)
-
@anonymous ho capito, grazie
-
Salve ragazzi una domanda al volo, qualche settimana fa ho disdetto il rinnovo automatico e adesso prima della scadenza del mese vorrei attivarlo di nuovo, è possibile farlo oppure devo aspettare che finisca il mese e poi rifare un nuovo abbonamento?
-
@ninjapablo devi per forza attendere la scadenza e poi riacquistarlo
-
Domanda per lo staff
Avete mai pensato di accettare pagamento con Skrill? Personalmente sarebbe comodo e penso (ma è probabile che mi sbagli) abbia commissioni un po' più basse rispetto a PayPal -
Ciao admins,
il rinnovo mensile avviene a mesi calendariali? Il mio primo mese è stato febbraio, quindi scaduto dopo 28 gg se ricordo bene, marzo dovrebbe scadere il 31° giorno giusto?
Conoscendo la data precisa, eviterò di ritrovarmi col saldo PayPal a zero. -
@ajnin in genere il rinnovo avviene lo stesso numero del giorno del mese
Quindi se lo sottoscrivi oggi scadrà il 16 Aprile > 16 Maggio > 16 Giugno, ecc..
-
@anonymous thanks!
-
Avevo letto che l'abbonamento non può essere pagato con saldo Paypal, ma qualche giorno fa ho notato che i soldi sono stati presi proprio dal Saldo e non dalla carta collegata, è normale? Lo chiedo solo per capire se devo comunque tenere sulla carta la somma necessaria per il rinnovo oppure no. Grazie
-
@michelefg Ciao, i soldi sulla carta servono solo per il primo acquisto tramite paypal, i rinnovi attingono dal saldo paypal senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet