Come funziona il rinnovo?
-
@ninjapablo devi per forza attendere la scadenza e poi riacquistarlo
-
Domanda per lo staff
Avete mai pensato di accettare pagamento con Skrill? Personalmente sarebbe comodo e penso (ma è probabile che mi sbagli) abbia commissioni un po' più basse rispetto a PayPal -
Ciao admins,
il rinnovo mensile avviene a mesi calendariali? Il mio primo mese è stato febbraio, quindi scaduto dopo 28 gg se ricordo bene, marzo dovrebbe scadere il 31° giorno giusto?
Conoscendo la data precisa, eviterò di ritrovarmi col saldo PayPal a zero. -
@ajnin in genere il rinnovo avviene lo stesso numero del giorno del mese
Quindi se lo sottoscrivi oggi scadrà il 16 Aprile > 16 Maggio > 16 Giugno, ecc..
-
@anonymous thanks!
-
Avevo letto che l'abbonamento non può essere pagato con saldo Paypal, ma qualche giorno fa ho notato che i soldi sono stati presi proprio dal Saldo e non dalla carta collegata, è normale? Lo chiedo solo per capire se devo comunque tenere sulla carta la somma necessaria per il rinnovo oppure no. Grazie
-
@michelefg Ciao, i soldi sulla carta servono solo per il primo acquisto tramite paypal, i rinnovi attingono dal saldo paypal senza problemi
-
@davide ah ottima notizia, grazie. Un'ultima cosa, inerente al cambio delle tariffe; io sono uno di quelli che aveva disattivato il rinnovo. Volendo mantenere la tariffa attuale, se non ho capito male dovrei comprare di nuovo l'abbonamento e contattarvi, giusto? In questo caso i soldi vengono di nuovo presi dalla carta, essendo nuovo acquisto, e poi dal saldo Paypal per i prossimi rinnovi?
-
@michelefg devi acquistarlo di nuovo e poi ci contatti. se acquisti con paypal verrà utilizzato il saldo paypal, altrimenti se paghi direttamente con carta i rinnovi saranno su quella
-
@anonymous chiarissimo, grazie come sempre per la disponibilità
-
buongiorno, mi è passato da poco il rinnovo su Pay pal ma oggi mi dice che devo acquistare il Premium, la mail di registrazione è frp82[censored]. il problema principale è che ho 1 multipla salvata sul moltiplicatore e devo bancarie oggi.
-
@claudio-ninjabet.
Ciao Claudio, volevo chiederti è possibile cambiare tipo di abbonamento prima del 31 marzo.
Mi spiego meglio ho visto che il 31 marzo i prezzi aumenteranno, quindi volevo chiederti se è possibile fare magari un semestrale con i prezzi che ci sono ora. -
@derek81rm Ciao, se non lo hai ancora fatto, scrivici una mail ad [email protected] e risolvere il prima possibile
-
@jonny8800 Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:
- andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
- andate su https://www.ninjabet.it/premium
- acquistate quello che volete
- scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato
-
Ciao @davide. Ho già un abbonamento mensile attivo, ma con il rinnovo disattivato. Volendo mantenere le tariffe attuali sto cercando di fare come consigliato, ovvero andare su https://www.ninjabet.it/premium e acquistare un altro abbonamento, ma mi esce questo messaggio "You don't have access to purchase this item.". Cosa posso fare?
-
@michelefg l'errore ti esce perchè stai tentando di acquistare di nuovo l'abbonamento mensile e non è possibile perchè ora hai già il mensile. devi acquistare il semestrale o l'annuale
-
@anonymous ah ho capito. Quindi non posso semplicemente riattivare il rinnovo e continuare con il mensile, dato che mi trovo bene? O acquisto semestrale/annuale, per mantenere la tariffa attuale, oppure alla scadenza acquisto di nuovo il mensile con la nuova tariffa, giusto?
-
raga disattivato rinnovo che era il 25, senza aspettare tale data acquisto il semestrale e vi scrivo email giusto?
Finito il semestre manterremo la tariffa vecchia o avremo quella nuova? Se si, potreste scrivermi i prezzi?
Abbiate pietà di uno che non riesce a leggere tutto perchè oberato di impegni di lavoro e famiglia.... -
@grow40 è tutto spiegato nel primo post in cima
-
@michelefg prova a fare così, vai qui: https://www.ninjabet.it/premium e acquista il mensile.
Dicci se va a buon fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet