Come funziona il rinnovo?
-
Avevo letto che l'abbonamento non può essere pagato con saldo Paypal, ma qualche giorno fa ho notato che i soldi sono stati presi proprio dal Saldo e non dalla carta collegata, è normale? Lo chiedo solo per capire se devo comunque tenere sulla carta la somma necessaria per il rinnovo oppure no. Grazie
-
@michelefg Ciao, i soldi sulla carta servono solo per il primo acquisto tramite paypal, i rinnovi attingono dal saldo paypal senza problemi
-
@davide ah ottima notizia, grazie. Un'ultima cosa, inerente al cambio delle tariffe; io sono uno di quelli che aveva disattivato il rinnovo. Volendo mantenere la tariffa attuale, se non ho capito male dovrei comprare di nuovo l'abbonamento e contattarvi, giusto? In questo caso i soldi vengono di nuovo presi dalla carta, essendo nuovo acquisto, e poi dal saldo Paypal per i prossimi rinnovi?
-
@michelefg devi acquistarlo di nuovo e poi ci contatti. se acquisti con paypal verrà utilizzato il saldo paypal, altrimenti se paghi direttamente con carta i rinnovi saranno su quella
-
@anonymous chiarissimo, grazie come sempre per la disponibilità
-
buongiorno, mi è passato da poco il rinnovo su Pay pal ma oggi mi dice che devo acquistare il Premium, la mail di registrazione è frp82[censored]. il problema principale è che ho 1 multipla salvata sul moltiplicatore e devo bancarie oggi.
-
@claudio-ninjabet.
Ciao Claudio, volevo chiederti è possibile cambiare tipo di abbonamento prima del 31 marzo.
Mi spiego meglio ho visto che il 31 marzo i prezzi aumenteranno, quindi volevo chiederti se è possibile fare magari un semestrale con i prezzi che ci sono ora. -
@derek81rm Ciao, se non lo hai ancora fatto, scrivici una mail ad [email protected] e risolvere il prima possibile
-
@jonny8800 Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:
- andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
- andate su https://www.ninjabet.it/premium
- acquistate quello che volete
- scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato
-
Ciao @davide. Ho già un abbonamento mensile attivo, ma con il rinnovo disattivato. Volendo mantenere le tariffe attuali sto cercando di fare come consigliato, ovvero andare su https://www.ninjabet.it/premium e acquistare un altro abbonamento, ma mi esce questo messaggio "You don't have access to purchase this item.". Cosa posso fare?
-
@michelefg l'errore ti esce perchè stai tentando di acquistare di nuovo l'abbonamento mensile e non è possibile perchè ora hai già il mensile. devi acquistare il semestrale o l'annuale
-
@anonymous ah ho capito. Quindi non posso semplicemente riattivare il rinnovo e continuare con il mensile, dato che mi trovo bene? O acquisto semestrale/annuale, per mantenere la tariffa attuale, oppure alla scadenza acquisto di nuovo il mensile con la nuova tariffa, giusto?
-
raga disattivato rinnovo che era il 25, senza aspettare tale data acquisto il semestrale e vi scrivo email giusto?
Finito il semestre manterremo la tariffa vecchia o avremo quella nuova? Se si, potreste scrivermi i prezzi?
Abbiate pietà di uno che non riesce a leggere tutto perchè oberato di impegni di lavoro e famiglia.... -
@grow40 è tutto spiegato nel primo post in cima
-
@michelefg prova a fare così, vai qui: https://www.ninjabet.it/premium e acquista il mensile.
Dicci se va a buon fine
-
Grazie mille @anonymous , adesso si apre la pagina per il pagamento :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Solo che ora non ho i soldi sulla carta collegata a Paypal, pensavo bastassero quelli sul saldo. Ora trasferisco il necessario e appena possibile pago e vi faccio sapere -
Scusate, io ho la carta collegata al saldo, fondi necessari sia su paypal sia sulla carta, ma ogni volta che provo a pagare con paypal mi chiede di collegare una carta...Qualcuno mi aiuta a fare luce su questa cosa?
-
@mordorsees per stabilire un abbonamento ricorrente con paypal, è necessario che:
- la carta collegata sia verificata
- ci sia abbastanza saldo per coprire il costo dell'abbonamento sulla carta stessa.
Se hai verificato entrambe queste due cose, e ancora non sei in grado di pagare tramite paypal, purtroppo significa che paypal non ritiene la tua carta idonea per pagare un abbonamento con rinnovo periodico.
L'unico modo per acquistare il premium quindi è farlo utilizzando direttamente la tua carta di credito senza passare da paypal.
-
@anonymous Che sfiga...vorrà dire che dovrò ricordarmi di passare i soldi su carta prima del rinnovo. Spero di ricordarmi tra sei mesi O.o
Mi sa che è il momento di aggiungere una nuova tab al profit tracker... -
@anonymous ho attualmente un mensile che si è rinnovato il 20 marzo, per passare ad un semestrale come dovrei fare? il semestrale partirebbe dal 20 aprile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet