Bwin Mystery Doors - fino al 31/07
-
Se fai entra-esci devi poi salire gradualmente con le puntate perchè se no 25€ non li compri con le giocate minime e non riesci a superare il saldo.
-
@andrew10 grazie mille
-
Oggi la possibilità di ricevere 25 Free Spin sul tuo prossimo versamento di 50€ bussa alla porta.
Questo è sfruttabile o il versamento è vincolato?
-
@agiaco sfruttabile col metodo entra-esci
-
@federico60 quindi deposito non vincolato?
-
@agiaco esatto, vai tranquillo
-
Ho vinto 0,65 ai giri gratis, bonus attivo che scade il 1 agosto. Che faccio li lascio lì?
-
@leucantemo o li lasci lì e attendi la scadenza e ti verranno spostati nel saldo reale, o provi a giocarli con l'entra esci
-
ragazzi, aprendo una porta mi è uscito: deposita almeno EUR 20 entro il 01/08/2019 13:02 PM CET e ricevi un bonus del 10% fino a EUR 25, sapete se il deposito è vincolato o andrebbe bene anche sulle scommesse? grazie
-
@Genzer10 purtroppo per questo genere di bonus il deposito è vincolato al casinò
-
@Chomp96 grazie
-
È tornata, fino al 31/03.
Vi auguro di fare tanti dindini!
-
@Gio9876 perchè dici E' TORNATA? sono qui da quasi 1 anno e non l'avevo mai vista.
Cosa c'è di diverso rispetto al grattino?
-
@AleRoby84 sono porte diverse, ma sono sempre la stessa porta.
-
Semplicemente non te le ricordi
-
@StevoTo Mi sembra una ottima offerta! specialmente per il bookmaker,
-
@Gio9876 ha detto in Bwin Mystery Doors - fino al 31/07:
@AleRoby84 sono porte diverse, ma sono sempre la stessa porta.
ok ma i premi sono identici a quelli del grattino? cosa mi devo aspettare? grazie
-
ovviamente quale miglior inizio se aprire una porta e non vincere niente... e vederi scritto "Che sfortuna!" ...
-
Ancora fruit blaster! Che incubo, pensavo che dopo un mese e mezzo la levassero e invece..
-
HL3DB3BIOP questo è sfruttabile che voi sappiate? o il deposito è vincolato al casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet