[esclusiva] UNIBET - Scommetti su Wimbledon e vinci una scommessa senza rischio
-
@Chomp96 ma è una promo a rimborso quindi
-
@Marioeugenio la promo si divide in due parti, la prima sulla qualificante, da fare in normale, e la seconda con la scommessa senza rischio, che va giocata in rf come detto
-
@Chomp96 non controbatto.
-
Io ho giocato una partita di Wimbledon prima che arrivasse l email.. Esattamente giocato a 17.20 email arrivata a 17.35 vale o devo farne un altra
-
ragazzi ho sentito la chat ed è valida anche per coloro che hanno limitazione sulle promo
-
@Chomp96 ma cmq perché il bonus va giocato in modalità rf e non con un semplice punta e banca?
-
@Marioeugenio perché si tratta di una scommessa senza rischio. il bonus poi che ricevi in caso di perdita andrà giocato in modalità br
-
@Anonymous la scommessa senza rischio si differenzia da un bonus classico in base a cosa, spiegami
-
@Marioeugenio
scommessa senza rischio = scommessa che piazzi con soldi tuoi e ricevi un bonus solo se è perdente
scommessa bonus = scommessa che piazzi con il saldo bonus che ti accreditano -
-
Questo post è eliminato! -
ma quindi la QUOTA minima per la qualificante è 2?? e pure la rf di 5 euro bisogna giocarla a quota 2? @Chomp96
-
@Danielsan quella quota minima è più per sicurezza che per altro in quanto nei termini non è riportata alcuna quota minima
-
@NinjaRaiden ok ma anche la rf bisogna farla A quota 2?
-
@Danielsan non fa alcuna differenza in quanto la partita in RF sarà sicuramente a quota >2 in quanto appunto, è in RF ^^
-
Dovrebbe arrivare via email?
-
Cmq mi so tolto il dubbio per la qualificante nn c’e Quota minima , quindi io direi di giocarla pure a 1,50 così ci perdiamo di meno ...
-
@Yukio a me è arrivato messaggio nella casella di unibet
-
Tramite email mi hanno detto quota minima 1,4, sia live che pre match
-
Ciao a tutti, dopo quanto tempo può arrivare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet