BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10)
-
@CacNinja se una promo riteniamo non debba essere pubblicata la cancelliamo noi, in caso contrario la promo rimane sul forum, intimare alla cancellazione di discussioni non è accettato
-
@Chomp96 ah finalmente , io sinceramente gradirei che queste promo venissero segnalate grazie
-
Come sfruttarla dunque?
-
@Danielsan impara a cercartele, vedrai che rimarrai stupito di quanto sia facile ed intuitivo, imparerai a trovarne tante che non vengono nemmeno segnalate qui
-
@Chomp96 La mia non è affatto un'intimidazione, ma più che altro un consiglio per far si che la giostra continui ancora a funzionare dato che sapete meglio di me il trend di un anno a questa parte.
-
@Chomp96 Il deposito è vincolato?? Nel caso basta depositare 40, puntare e bancare, ricevere i 100 giri e sperare di completare il wag di 10x???
-
@LulzSec sinceramente se sapessi farlo lo farei e comunque paghiamo un servizio e sinceramente vorrei sfruttarlo .... nn fate sempre le donne col ciclo !
-
@Kingtlaw hahahaha e come la vuoi sfruttare? depositi & aspetti i giri, wg x10+1 precisamente
-
@Mostro-lll mi chiedevo se appunto il deposito fosse vincolato, grazie comunque!
-
@Danielsan impara a farlo, non paghi un servizio dove gli altri utenti devono segnalarti questo genere di promo che non assicurano un profitto
-
@Danielsan ha detto in BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10):
@LulzSec sinceramente se sapessi farlo lo farei e comunque paghiamo un servizio e sinceramente vorrei sfruttarlo .... nn fate sempre le donne col ciclo !
Ti sta consigliando di aprire periodicamente i book e controllare cosa propongono, certo che sai farlo
-
@Mostro-lll penso anch'io si ahahahaha al massimo sapere se il deposito è vincolato alle slot...
-
@IlBanco46 @Kingtlaw deposito libero
..e ho già detto troppo CIT. -
@Mostro-lll sinceramene tutte le sere cerco le promo e faccio le 2 di notte , sarò meno esperto di voi ma sinceramente queste promo in giro nn le ho ancora viste !!! Voi continuate a fare i misteriosi e prendere per [censored] i novizi grazie e buona giornata !
-
@Danielsan non le hai mai viste e ne vedrai ancora meno in futuro, non ti ci affezionare
-
@Danielsan io credo che impegnarsi e superare i propri limiti sia più costruttivo di lamentarsi, poi faccia lei San
-
@Danielsan Tutta quest'arroganza e superbia non ti porterà lontano, ti è stato solamente consigliato di fare un giro su ogni book periodicamente e non serve fare le 2 di notte, ci metti 10 minuti per vedere cosa propongono giornalmente.
Ricorda che tu qui dentro non paghi solo il servizio di odd e strumenti, oltre le guide dello staff, ma anche il forum che è una fonte infinita di informazioni, quindi inizia a leggere e non esigere che tutto ti sia dovuto. -
@Danielsan ha detto in BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10):
@Mostro-lll sinceramene tutte le sere cerco le promo e faccio le 2 di notte , sarò meno esperto di voi ma sinceramente queste promo in giro nn le ho ancora viste !!! Voi continuate a fare i misteriosi e prendere per [censored] i novizi grazie e buona giornata !
basta vedere la tua firma per capire che tipo di persona sei, con questo modo di fare non si arriva da nessuna parte, trust me
-
Dura con un wag x10+1, io lascio stare che ho di meglio per impiegare il tempo
-
Superbia , arroganza , il mio modo di fare ??? Ragazzi ma forse è il caldo ?? Vi è andato alla testa ??? Se provate a leggere tutti i miei post che ho messo qui nel forum , nn riscontrerete nessuna delle “qualità” che mi avete dato ... sempre ringraziato è mai detto nulla, vabbè l’unione fa la forza , ciao misteriosi è stato un piacere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet