[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [5 - 7 Luglio]
-
@silvanos sì, oppure in alternativa puoi considerarla come se fosse vincente e quindi sommi la vincita netta di quella scommessa al valore 34, così puoi già piazzare l'RF per l'esclusiva. Valuta però se questo convenga
-
@NinjaRaiden @Anonymous Grazie mille a entrambi! Nel caso volessi provare a salvare la situazione in live, con le quote che cambiano di continuo, che calcolo dovrei fare?
-
@Nelke devi fare 10.24 diviso la quota punta che trovi
-
@Anonymous Benissimo, grazie ancora!
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous anche per me una problematica simile: stamattina ho puntato-bancato le 34 euro su sisal senza aver prima aver aderito alla cartolina...ora mi basta attivarla per stare a posto?
-
@Newtod esatto, ti basta attivarla e stop. La puntata fatta, se si conclude all'interno del periodo, rimane comunque valida
-
@Anonymous in poche parole basta puntare 34/10 e poi bancare su un match che gioca massimo il 7? giusto? a che quota?
-
@giusyant esatto, la partita ovviamente deve concludersi entro le 23:59 del 7 Luglio
-
grazie @Anonymous
-
@Chomp96 ciao chomp la mi a domanda era nel profit traker la puntata in rf mi da un guadagno di 5 euro ( esempio ) la puntata la perdo per cui mi arriva il bonus di 10 , gioco il bonus di 10 e avro un guadagno di 9 per cui nel profit traker mettero quella +5 e quella +9 giusto??
-
@Blecchino no, se compili correttamente il profit tracker se perderai la giocata in rf su sisal dalla questa giocata avrai una perdita momentanea, e non un guadagno, successivamente giocando il bonus in br avrai il guadagno che avevi previsto
-
@Chomp96 ok non ci capisco nulla ahhaha ! nel profit traker ci metto tutto cmq alla fine !! sia rf che eventuale br
-
@Blecchino basta inserire i dati reali che avrai ottenuto dalle scommesse, e non avrai problemi, ricorda comunque che non puoi guadagnare più di quanto ti mostra il calcolatore adesso in modalità rf, in nessun caso, quindi se vedi che stai pensando di ottenere un guadagno maggiore stai sbagliando qualcosa
-
@Chomp96 ok tanto per capirci io ho fatto ieri sera un rf di 34/10 e ci traggo un profitto di 5 euro ok?? quella puntata l ho messa nel profit traker
-
@Blecchino esatto, inserendo correttamente i vari valori di vincita/perdita se vinci su sisal avrai subito quel guadagno, se invece vinci la bancata andresti in momentanea perdita, puoi verificarlo tu stesso anche adesso, a quel punto poi giocherai il bonus rimborso in br, in alternativa, se vuoi fare le cose più semplici, consideri da questa scommessa in ogni caso un guadagno di +5, e la scommessa con il bonus rimborso la farai in normale, e non in br
-
@Chomp96 perfetto adesso capito grazie chomp gentilissimo come sempre !!
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, ho gia letto le faq e praticamente l'ultima frase, significa che anche se ho fatto la scommessa e subito dopo attivato la promozione va bene ugualmente?
-
@mataleon si, va bene lo stesso
-
Sera ragazzi, io ho difficoltà nel capire bene cosa intendono con ''... le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive... ''. Io ho aderito alla promo, giocato 5 gare da 5€ a quota superiore a 2...di queste 5 ne ho vinta 1 riscuotendo 11,25€(6,25utile netto). Il dubbio è... La cifra su cui calcolare il bonus sarebbe 20€(le 4 scommesse da 5€ perse) oppure 13,75€ (25€-11,25)?? Grazie per il chiarimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet