E anche Netbet chiude 15/07/19 R.I.P.
-
Pero nella mail si limita a parlare della sezione sport e non di tutto Netbet..............
-
Boh io ci provo a registrarmi oggi
-
Ho parlato in chat, mi hanno detto che la sospensione della sezione Sport è solo temporanea e che non hanno una tempistica per la sua riapertura
-
@thom il fatto che non abbiano una tempistica per la riapertura la dice lunga
-
per chi è gia registrato...non ho solo capito se la sospensione della sezione sport è già attiva o entrerà in vigore dal 15 luglio
-
@zin365 dal 15 luglio come da email
-
arrivato anche a me raga, credo sia normale
-
ahahahah..io lo avevo preannunciato giusto 2 mesi fa: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/958367
Per cui nulla di nuovo..anzi ci godo a veder chiudere questi cialtroni!
-
@maxbonnie però a volte qualche ricorrente buonina la davano
-
@NinjaRaiden Ma quando? nel 2018 forse (e io non ero iscritto). Nel 2019 solo fregature
-
@zin365 Dal 15, a conferma ho appena piazzato la scommesa da 50 per la benvenuto, speriamo non ci siano problemi e diano il bonus il prima possibile
-
@maxbonnie anche nel 2019 ha offerto qualcosa di sfruttabile. Ovviamente parlo per quanto riguarda il mio conto
-
@omar peccato che il 90% di chi fa trading perde soldi ... pensi che sia facile ?? servono anni e anni di studio e non è detto che manco servano ... è un lavoro durissimo e per pochi eletti
-
@maxbonnie c'e stato un periodo di 1 mese 1mese e mezzo nel 2018 credo che mi sono fatto più di 2K di MB con i codici " postali " di netbet
-
@Barcollo lo immagino, è per questo che ho scritto che su 10mila ne rimarranno ben pochi
-
@Ninja1994 ricevuto anche io senza fare sure.
-
@Barcollo ha detto in anche netbet è fallito o limitazione personale?:
@maxbonnie c'e stato un periodo di 1 mese 1mese e mezzo nel 2018 credo che mi sono fatto più di 2K di MB con i codici " postali " di netbet
Uhhh che ninjata! sarebbero cosa questi codici "postali"? Sfruttavi un bug?
-
@maxbonnie ha detto in anche netbet è fallito o limitazione personale?:
tutti sfruttavamo il bug... arrivava l email col codice promozionale ad uno, appena veniva postato qui sul forum depositavamo tutti col codice e ci siamo pappati una decina di bonus in questo modo perche veniva accreditato a tutti
a volte ce li inventavamo noi proprio i codici, cambiavamo qualche lettera rispetto all ultimo codice e veniva magicamente accettato come valido. quei codici sarebbero arrivati per email ai prescelti qualche settimana dopo XD
-
@Ninja1994 ha detto in anche netbet è fallito o limitazione personale?:
@maxbonnie ha detto in anche netbet è fallito o limitazione personale?:
tutti sfruttavamo il bug... arrivava l email col codice promozionale ad uno, appena veniva postato qui sul forum depositavamo tutti col codice e ci siamo pappati decine di bonus in questo modo perche veniva accreditato a tutti
hahahah mitici! Peccato non avevo netbet nel 2018. Certo che bisogna essere proprio polli a offrire dei codici personali usufruibili da chiunque
-
Arrivata anche a moi, vabbè dai se fanno una vacanzetta pure loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet