[versamento con codice] Gioco digitale 50 giri gratis
-
appena usato, funziona perfettamente!
-
se completo 3 bonus di giri gratis con deposito per poter prelevare il mio deposito dovrò fare 3 scommesse separate o ne basta una con il totale?
-
@cucun puoi giocarne anche una totale
-
Salve, questo codice funziona ancora?
-
@gc1995 provalo
C'è una guida nella sezione proprio per verificare se un codice di GD funziona oppure no -
Ok, funziona ancora. Ho effettuato anche il deposito e ottenuto i giri gratis, grazie.
-
@gc1995 di nulla
-
se invece di 10 versassi 15 così da utilizzare i soldi per la multipla me lo danno lo stesso il bonus di giri?
Sotto leggo la scritta "50 free spin plus -
@Deathstroke si, 10€ è il minimo
-
È ancora possibile usufruire di sto codice??
-
@ad-gda Si, è ancora possibile, e per essere sicuro di ricevere il bonus, segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
il deposito rimane vincolato al casinò o è possibile pulirlo con un punta-banca? @Anonymous @Chomp96
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi sapete se anche il codice BINGOBANGO20DEPOSITO permette di non avere i 10 euro vincolati dopo aver depositato 10 euro e giocato i 10 euro di bonus al bingo. In altre parole segue la stessa filosofia del codice NIGHTBINGODEP2?
-
raga visto che sono limitato da DG per sfruttare il codice posso depositare 30€ e poi ripulire il tutto con la tecnica della roulette ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet