È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Parliamo dei bonus dal punto di vista di un giocatore normale


  • Ninja Base [+15]

    Ma quanto pena fanno tutti i bonus che danno i vari book agli occhi di un normale giocatore?!?!

    Non parliamo di quelle con deposito e wag altissimo, che fanno pena pure al MB, ma parliamo di rollover x3,4,5 a quota 2 o piu che per un normale giocatore significa perdita.
    Multiple con honus che non varebbe nemmeno la pena fermarsi a leggere e la maggior parte dei bonus di benvenuto rischiossisimi... Forse si salvano solo alcuni rimborsi sulle perdite...

    Come pretendono di attrarre clienti i book? O qualcosa mi sfugge o le persone ludopatiche hanno meno buon senso di quello che credo....


  • Ninja Base [+15]

    le persone vedono i soldi gratis e con l'House money effect delle vincite non gli interessa perchè se perdono perdono soldi regalati quindi potresti ricevere 2 euro vincerli fino a 1000 e perderli e per il giocatore tipo la perdita di 1000 euro (tutti derivanti da più scommesse sempre dai 2 regalati) non farà differenza perchè appunto non togli nulla dalle sue tasche ma gli dai la speranza di poter solo aggiungere.


  • Ninja Esperto [+200]

    molte volte gli scommettitori che si iscrivono ai book non leggono neanche i termini dei bonus..basta farsi un giro in rete per vedere quante lamentele ci sono sui bonus benvenuto casinò,dove la gente pensa di ricevere un bonus gratuito su un versamento e poi una volta fatto il versamento e giocato il bonus scoprono che è da giocare 50 volte per sbloccarlo,ci provano e perdono bonus e deposito..mancanza loro che non si informano bene,ma se è difficile per noi che ci stiamo dietro a queste cose per ore e ore,figuriamoci per chi non le se ne intende tanto e si trova in queste situazioni.



  • I bonus sono solo un incentivo per una cosa che chi scommette farebbe anche senza che ci fosse. Ancora nel 2019 il giocato in agenzia (dove nel 90% dei casi non si ha nessun bonus) è superiore al giocato online....ai giocatori veri frega poco dei bonus, l'importante è giocare.


  • Ninja Esperto [+200]

    @Chopin e fortuna che esistono


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet