[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
Scusate io avevo fatto una scommessa su Wimbledon il 10,che si è conclusa vincente ieri, devo metterla nella posizione netta?
-
@aaa89 non va considerata in quanto scommessa al di fuori del periodo promozionale, ci sono state varie domande uguali nel thread ^^
-
@supergoku no, non puoi piazzarle in questo modo, per dividere la scommessa in rf si intende piazzare la scommessa in rf eventualmente da 34/10 puntando i 34€ divisi in più puntate, fino ad arrivare a 34€, sempre sullo stesso esito, bancando per intero una volta sola
-
@Chomp96 ah ok, quindi se ho capito, se la mia pos. netta fosse 0, devo fare 34/10, piazzo 2 da 5 per la benvenuto e poi una rf 24/10 tutte sullo stesso evento della ricorrente e banco come fosse 34/10
-
@supergoku esatto, in generale, basta comunque impostare il calcolatore direttamente in rf 34/10, e semplicemente andare a puntare in maniera divisa le varie giocate per araggiungere i 34€
-
@Chomp96 ok grazie mi consigli , sempre se mi arriva l’eslcusiva, di fare prima una e poi l’altra no ?? Sarà più semplice credo...
-
@Danielsan dipende dalle quote che troverai in quel momento, se ci sono buoni rf sulle partite di wimbledon conviene farle insieme in una giocata, in caso contrario conviene farle separatamente
-
Ieri ho piazzato la scommessa di 5€ su Nadal v Federer che si giocherà oggi... Oggi posso fare la scommessa sulla stessa partita giusto? Non dovrebbero esserci problemi?
-
@Chomp96 secondo me dipende tutto dalla partita di tennis che ho oggi..
-
@deiddaluigi esatto, nessun problema
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
se ho puntato prima di attivare la promozione devo attivare la promo ed effettuare una nuova qualificante oppure non è necessario?
-
@wpiass non è necessario, sarà comunque valida
-
perfetto grazie mille per la velocità
-
@NinjaRaiden Sisal è abbastanza Pacifico, specie per 5€
-
@Riccardo0609 verissimo, però sempre buono non esagerare
-
@Chomp96 Se ieri ho puntato Nadal oggi posso puntare Federer?
In questo modo sono sicuro di vincerne una e di perdere l'altra così la posizione retta rimane praticamente nulla? -
@mirb1991 volendo è fattibile, ma è generalmente sconsigliato coprire tutti gli esiti della stessa partita, anche se facendolo con saldo reale non rischi comunque troppo, ma se possibile, ti conviene scommettere su altro
-
@Chomp96 Grazie, immaginavo. Meglio non rischiare allora
-
Come al solito ho perso la scommessa del primo giorno, se ne faccio una oggi, una il 13 e una il 14 e poi il 14 faccio anche la rf sono apposto comunque o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet