[ESCLUSIVA] Better SPRINT71
-
Salve gente, mi è arrivato un sms da parte di Better con questa esclusiva. Nessuna mail, nessuna indicazione, nessun termine. Qualcuno l'ha ricevuta? Sa come sfruttarla? Nella descrizione della tipologia parla di "ticket emessi" ma è differente dalla scorsa promozione SPRINT66 come potete vedere nell'immagine.
-
@Daniyel per il codice SPRINT71 effettuano il rimborso, quindi devi scommettere il RF. Con il codice SPRINT66 invece rimborsavano le giocate
-
@Anonymous Ok ma rimborso fino a quanto? Non lo vedo scritto da nessuna parte
-
@Daniyel ti consiglierei di scrivere in chat all'assistenza e farti inviare i termini e condizioni completi
-
@Daniyel Puoi copiarli qui quando te li inviano? Purtroppo io ho già scommesso credendo fosse uguale a quella scommetti 100 ricevi 10
-
@alepuf95 L'operatore non mi ha saputo dire molto se non che è una giocata con rimborso 10% fino a 10. Inizia a pregare di perdere
-
@Daniyel Ho trovato la promo nei messaggi, mi sa che è uguale alle altre;
- Dall'08 al 14 luglio, attivando il codice SPRINT71 nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 16 luglio 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 31.07.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
- Dall'08 al 14 luglio, attivando il codice SPRINT71 nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 16 luglio 2019.
-
@alepuf95 Al solito non si capisce nulla di quello che scrivono e inizio a dubitare anche delle parole dell'operatore
-
@Anonymous scusa a me sembra sempre la solita Bulldozer, giochi tot a quota 2 per ottenere tot.... sicuri che si debba fare RF?
-
@onepunchman Ho chiesto in chat e mi hanno detto così, che poi non sappiano nemmeno loro cosa dicono non so
-
@Daniyel questi erano i T&C della sprint69 della scorsa settimana:
Dall'01 al 07 luglio, attivando il codice "SPRINT69" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 50€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 09 luglio 2019.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 24.07.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.confrontali con quelli messi da @alepuf95 e vedrai che sono quasi uguali
-
cmq io l'ho già fatta normale senza RF vincendola, quindi lunedì se arrivano i 10€ bene altrimenti amen
-
@onepunchman sì, non avendo prima i t&c non avrei potuto sapere che si riferissero alle giocate. Quindi basta una puntata in modalità Normale per ricevere il bonus
-
@alepuf95 potresti postarci il link di questi t&c?
Tks! -
L'ho ricevuta anche io lunedì, ho spulciato e l'ho ricevuta uguale anche a fine maggio
Sono andato a riguardarmi la scommessa ma era perdente e il bonus è arrivato
Quindi sono punto a capo
-
@MAUDIT Penso non vedresti la pagina perchè non hai accesso al mio account, comunque se hai ricevuto l'offerta controlla nei messaggi sul sito
-
@Anonymous in realtà volendo si potrebbero fare anche più puntate rispettando la quota
-
Arrivata promo bulldozer SPRINT73 10% fino a 10€, controllate i messaggi nel sito
-
Ragazzi mi è arrivato il bonus di 10€ e volevo rigiocarli, non mi sembra di aver letto nessuna quota minima per rigiocare il bonus, quindi posso utilizzare qualsiasi quota. sbaglio?
-
@Noxifer quota libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet