UNIBET si scusa per il disagio - potenziata 25%
-
A me hanno dato una rf 5/5
-
Io ho questa:
Ciao,
Lunedì a causa di problemi tecnici non sei riuscito ad effettuare l'accesso al sito.
Per scusarci per il disagio, ti offriamo questo bonus.
Semplicemente accetta l'offerta e continua a divertirti con Unibet!
Buon divertimento,
Il Team Unibet
Regole del bonus
-
Per prima cosa assicurarsi che non si disponga di un bonus attivo.
-
Attivare questa offerta bonus entro la data di scadenza.
-
Effettuare una scommessa sullo sport utilizzando il proprio saldo disponibile.
-
Rimborseremo la prima scommessa dopo l'attivazione del bonus fino a € 5 di denaro bonus se non vinci.
-
Il bonus sarà in denaro prelevabile una volta che avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
Una rf 5/5?
-
-
@Marioeugenio yes
-
Unibet mannaggia a loro, si dimenticano sempre di me
-
Io nessun messaggio ma mi sono trovato questa.
-
Nessuna scusa nessun bonus..
-
@Prometeo io continuo ad avere problemi di login ma lol... quasi quasi lo cancello proprio sto unibet
-
@NinjaRaiden strano
-
@Marioeugenio mi dice "your account is currently unavailable bla bla bla..." :|| ho provato proprio 5 minuti fa
-
@NinjaRaiden si come diceva a me. Adesso provo io
-
@NinjaRaiden Prova a contattare l'assistenza, alcuni giorni fa avevo il tuo stesso problema, ti mandano l e mail con il reset della password e torna tutto normale, purtroppo hanno avuto dei problemi
-
@Alby46 onestamente non è che mi interessi molto perchè sono limitato sugli importi e sulle promo e non ricevo maggiorate da parecchi mesi. Quando ho tempo e voglia vedrò se contattarli
-
@NinjaRaiden Ah ok come non detto allora
Comunque ho notato che diversi hanno già ricevuto la potenziata di oggi, e pensandoci bene, non ricevo nessun bonus da loro da alcune settimane, non è che sono stato limitato anche io per caso? Premetto che non ho ricevuto nessun messaggio di avviso -
@Alby46 non è detto che ti avvisino purtroppo. Io sulle maggiorate ad esempio, non sono stato avvisato ed ovviamente, da loro, non ho mai ricevuto esclusive di alcun genere. Posso però partecipare alle promo che riservano a tutti gli utenti. Valli a capire :|
-
@NinjaRaiden Oh cavolo, allora mi sa che sono nella tua stessa situazione sai. Perchè per esempio posso partecipare all'ultima promo. Come posso capire se realmente mi hanno limitato su qualcosa?
-
@Alby46 contatta l'assistenza. è l'unico modo in realtà per capire se sei limitato. Loro possono dirtelo
-
@NinjaRaiden Entro anche io nel club, limitato nella ricezione dei bonus
-
@Alby46 benvenuto ^^
-
@NinjaRaiden Ora spero almeno nelle promo dai, sennò vado di sure
-
@Alby46 sure su unibet? davvero? hai fegato! haha occhio sempre con unibet & company che vanno in accettazione e puntualmente rifiutate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet