GIOCODIGITALE - 3€, un bonus deposito e poi altri 5€
-
E' sfruttabile?
-
@rosaxbox posta t&c
-
@benjamin Fatto.
-
@rosaxbox penso tu possa sfruttarlo col metodo entra esci
-
@NinjaRaiden In che senso?
-
@rosaxbox entri con 3 euro in una slot o roulette, punti, se vai sopra i 3 euro, esci e l'eccesso ti viene convertito in soldi reali, altrimenti giochi fino a perdere tutto. Ripeti fino a quando la fortuna ti accompagna
-
@NinjaRaiden Grazie e per quanto riguarda l'altro bonus di 5 euro di lunedi, come si ottiene?
-
@rosaxbox credo quello non sia sfruttabile in quanto un altro utente ha postato i tec di quell'offerta e in pratica devi depositare e movimentare 200€ per ottenere i 5€ bonus. Ergo non monetizzabile
-
@NinjaRaiden Per il bonus di 3 euro, mi hai consigliato di entrare ed uscire però nei termini c'è scritto che i requisiti sono di 30,00 sul casinò, posso ugualmente farlo?
-
@rosaxbox si
-
@NinjaRaiden ok, grazie.
-
in pratica bisogna solo rigiocare i 3 euro x 10 volte per sbloccare il bonus? peccato perchè quel bonus deposito fino a 100 euro pensavo fosse sulle scommesse
-
@NinjaRaiden sulla slot starburst, come si entra con 3 euro?
-
@NinjaRaiden In pratica credo che non si può entrare con 3 euro ,ma con tutto il saldo
-
@rosaxbox sinceramente io ho sempre usato la roulette per questo metodo, dovrebbe comunque prenderti prima il bonus quindi dovresti essere a posto. Attendi conferma
-
@NinjaRaiden non funziona entra ed esci su questi bonus
-
@killvegeta Me ne sono accorta, sto giocando i 3 euro.
-
@killvegeta perchè no? l'altro giorno me n'è arrivato uno su bwin e con la roulette l'ho convertito in 54€
-
@NinjaRaiden dipende dal bonus my friend
-
@killvegeta bisogna quindi sempre provare se funziona o meno. A me personalmente non mi è mai capitato un bonus del genere che non sia sfruttabile mediante questo metodo. Sarò stato fortunato io? XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet