[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@Genzer10 io ho cliccato su partecipa ma il bonus non mi è arrivato tantomeno non mi fa fare più le potenziate sia del lunedì che del weekend nè quelle esclusive, quindi non è detto che si clicca sopra le daranno il bonus @tsunamimario
-
Scusate vale anche per il live?
Una scommessa a 3 minuti prima dell'inizio è sempre premath ? Giusto?PS
L'offerta sarà valida fino al 4 agosto -
Nonostante la limitazione ho ricevuto il bonus oggi anche se i termini dicevano Martedì. Posso usare il bonus per effettuare le prossime 4 scommesse per massimizare i guadagni ?
-
@Enomis93 no,il bonus lo devi giocare a parte a quota minima 1,40
-
@maxfan69 c'è tempo fino a domani per riceverlo
-
@cartineoro Quello che voglio comprendere bene è se risultasse scomessa valida ai fini della promo, ovviamente piazzando una scommessa a quota minima di 2.0 rispettando i termini della promo, perchè nei termini non dice nulla riguardo al non usare saldo bonus per piazzare le qualificanti
-
@Davide ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
@liuk32 no, come indicato nelle FAQ:
-
@Enomis93 nella guida dedicata a questa promo c'è scritto chiaramente di giocare il bonus a parte e quindi visto che hai comunque avuto la fortuna di riceverlo a differenza mia che penso non lo vedrò neanche col binocolo,giocalo a parte..se lo staff nella guida lo specifica è perchè sa che ci possono essere problemi poi.
-
@ninuz perfetto scusami non avevo visto la risposta.
-
Io aspetto fino domani il bonus poi vedrò se contattare l'assistenza o lasciare perdere
-
Salve qualcun'altro ha problemi a loggarsi?
-
@fantello91 se ti dice di contattare l'assistenza, cambia password, solitamente è quello il problema. Basta che fai password dimenticata
-
@Genzer10 ovviamente ti fanno partecipare ma non si riceve il bonus giusto?
-
@tsunamimario le ricorrenti in base alla limitazione che hai avuto puoi sfruttarle.. se puoi aderirvi le ricevi... al contrario se nn le ricevi naturalmente nn puoi aderirvi .. quindi se tu puoi cliccare sul tasto partecipa e se le hai tra le promo disponibili, le riceverai
-
@enzobascio89 ok grazie
-
ma se gioco partite di campionato colombiano rischio limitazioni?
-
@Danielsan diciamo che "il convento passa questo x ora" .. certo se scommettessi sulle qualificazioni champions o coppa d'africa sarebbe meglio
-
@enzobascio89 COPPA d'africa è rimasta una sola
-
@Danielsan vabbe è x dire... ci sn diverse partite sulla champions europa legue poi cmq nessuno vieta di giocare su svezia colombia etc tanto in fin dei conti sono scommesse da 5€ ... unibet è rognoso ma nn penso si spingano fino a sto punto ahah
-
@enzobascio89 io attendo domani, intanto vedo se mi mandano il primo bonus da 5....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet