[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
Ciao.... Sono l'unico ad avere problemi a loggarmi nel conto o c'è qualcun altro nella mia stessa situazione???
-
qui tutto tace.. anche se nei t&c è scritto: I 5€ in saldo bonus verranno accreditati sul conto entro il martedì della settimana successiva alle 19:00.
-
@calimero1969 io sono entrato senza problemi..
-
@calimero1969 se hai problemi ad accedere in fase di login clicca su "dimenticata?" e resetta la password
-
@Chomp96 ok provo subito
-
Non mi arriva la mail... E' possibile che mi abbiano chiuso il conto?? Senza avvisare nemmeno poi... Ho dentro ancora del deposito...
-
@calimero1969 se non ti hanno inviato nessuna comunicazione al riguardo non è possibile, prova a controllare anche nello spam
-
@Chomp96 già guardato nello spam... Provo ad aspettare un pò... Avevo provato anche a contattare l'assistenza ma non è andato a buon fine nemmeno quello...
-
Io l'ho ricevuto ieri
-
Messaggio ricevuto ed account sistemato... Ma la promozione dura tutta l'estate???
-
@calimero1969 dura ogni settimana fino al 4 agosto
-
@Chomp96 meglio di niente...
-
niente ancora, ho contatto la chat e hanno detto entro le 19.00 di oggi, mentre stamattina entro le 18.00
-
@Genzer10 neanche qui.. infatti sono andato a rivedere i t&c e dicono le 19 di oggi, quindi aspettiamo ancora un po'..
-
facendo 4 scommesse identiche quanto è probabile la limitazione?
-
@Claudio9910 consigliamo di non farlo, l'offerta è molto semplice, sarebbe un peccato ritrovarsi limitato o non ricevere il bonus per aver fatto 4 scommesse uguali
-
@Genzer10 stanno temporeggiando......
-
Io bonus un caz
-
Dall'assistenza dicono bonus alle 19.00
Per adesso nulla -
ho visto dalla guida che non si possono utilizzare i 5 bonus di questa promozione per fare una delle 4 scommesse qualificanti della settimana successiva ma visto che ho altri bonus (ad esempio i 10euro della promozione su Wimbledon della scorsa settimana) posso utilizzare quei bonus per piazzare alcune delle qualificanti oppure sono proprio obbligato a giocare 20euro di saldo reale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet