[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@hak211 basta finire il rollover, poi potrai cancellare il bonus dalla sezione bonus e attivare quello nuovo
-
Salve, ho aderito la promo la settimana scorsa vincendo ho i soldi sul conto, vorrei sapere se posso prelevare prima che arrivi il bonus?
-
@rosaxbox sì, puoi prelevare già adesso, nessun problema per il bonus
-
@Davide Se decido di non prelevare i soldi che ho nel conto, potrei patecipare alla promo di questa settimana?
-
@rosaxbox sì certo
-
@Davide Se gioco il bonus e ho i soldi nel conto, c'è un flag per giocare prima il bonus?
-
@rosaxbox no, prenderà in automatico prima il bonus se rispetti la quota minima. Se funzionasse diversamente, nelle istruzioni avremmo scritto precisamente come attivare il bonus
-
@Davide volevo fare un appunto relativamente alla guida... Nel primo punto viene indicato che "se la promo è stata attivata nelle settimane precedenti nn servirà riattivarla x le settimane successive" mentre nelle FAQ in fondo alla guida viene detto il contrario. Uno dei due dovrebbe essere errato..
-
@enzobascio89 correggiamo le FAQ
-
ma si può fare tipo sisal? 4 scommesse da 5€ uguali o ti limitano tempo 0?
-
@edo0808 no, piazza scommesse diverse perché Unibet tende a limitare più facilmente rispetto a Sisal
-
Poiché il 23 luglio terminerò il vostro abbonamento e se ne riparlerà a fine mese di agosto , ma se sfrutto ora la promo , quando ritorno a fine mese i 5 euro di bonus li trovo o scadranno ?
-
@Anonymous va bene anche il campionato cinese, o del sud America? etc
-
@Danielsan hai 7 giorni dall'accredito per utilizzarlo
-
@Mars sì, vanno bene
-
@Anonymous ma se l’abbonamento mi scade il 23 che è martedì, verrà staccato a mezzanotte o prima?? Altrimenti nn riuscirò a giocare Il bonus
-
@Danielsan scade alle 23:59 del 23
-
buongiorno ragazzi, se gioco oggi le 4 da 5 euro anche se il bonus di settimana scorsa arriva domani non ci sono problemi vero?
-
@SpoonDog777 esatto, nessun problema
-
@Anonymous un'ultima cosa, posso giocare scommesse differenti( ad esempio una sull' 1x2 e una sull'over2.5) sullo stesso evento o mi conviene farle tutte su eventi diversi per non rischiare la limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet