[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@enzobascio89 Perfetto, grazie
-
@gabrielez74 si l RF è cmq con saldo reale...l importante che nn hai giocato la successiva qualificante con il bonus ricevuto
-
Salve
ho fatto le 4 scommesse della precedente offerta. Queta mattina l'offerta risultata già attiva . Posso procedere e sfruttare anche il bonus che sarà accreditato domani? -
Io aspetto di ricevere il bonus domani prima di piazzare le 4 di questa settimana, vurria mai...di partite ce n'è cmq, qualificazioni champions ed europa league per esempio, e le due finali di coppa d'africa, nonchè l'international champions cup. Lo faccio presente per chi avesse troppa fretta...
-
@AloneInTheDark sì, puoi già procedere con le qualificanti di questa settimana
-
Bonus già accreditato questa mattina.
-
@TonyBo confermo arrivati anche a me, e sono limitato
-
@federico60 Sono limitato anch'io, tutte e 4 le scommesse fatte con quota minima ma non ho ricevuto alcun bonus (una scommessa era da 10€) come procedo?
-
@golele mi sembra che dovrebbe comunque arrivare entro domani il bonus..parlavano di martedi nei termini.
-
Niente anche a me.
-
@federico60 Confermo anche io, bonus accreditato
-
Scusate ma come mai se punto 5€ a quota 3.55 mi dice che la puntata deve essere confermata da un'operatore??
-
@Alby46 significa che nel tuo conto hai dei limiti di puntata che, se superati, richiedono l'approvazione dagli operatori di Unibet
-
Per chi è limitato e non ha ricevuto il bonus cosa deve fare?
-
il bonus può essere giocato sul tennis vero?
-
@Anonymous In che senso ho dei limiti di puntata? come posso verificarli? io ho chiesto in chat la settimana scorsa e mi hanno detto che ho una limitazione sulla ricezione di alcuni bonus, ma per esempio oggi ho ricevuto il bonus a 5€ tranquillamente. quella quota era alta, però scommettendo a quota tipo 3.10 me l'ha accettata
-
@nelloronni io sono limitato alle promo ed il bonus mi è arrivato un'oretta fa', quindi attendi e al max contatta la loro chat
-
@Alby46 anche da me (limitato come te sulle promo) se supero una certa quota me le rifiuta.... dipende cmq dai match scelti, dalle quote (se esagerate) e dagli importi
-
Ma a tutti già é arrivato il bonus?? Nn parlavano di martedì?? A me cmq nn é arrivato ...
-
dove si vede se e arrivato il bonus ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet