[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
il bonus può essere giocato sul tennis vero?
-
@Anonymous In che senso ho dei limiti di puntata? come posso verificarli? io ho chiesto in chat la settimana scorsa e mi hanno detto che ho una limitazione sulla ricezione di alcuni bonus, ma per esempio oggi ho ricevuto il bonus a 5€ tranquillamente. quella quota era alta, però scommettendo a quota tipo 3.10 me l'ha accettata
-
@nelloronni io sono limitato alle promo ed il bonus mi è arrivato un'oretta fa', quindi attendi e al max contatta la loro chat
-
@Alby46 anche da me (limitato come te sulle promo) se supero una certa quota me le rifiuta.... dipende cmq dai match scelti, dalle quote (se esagerate) e dagli importi
-
Ma a tutti già é arrivato il bonus?? Nn parlavano di martedì?? A me cmq nn é arrivato ...
-
dove si vede se e arrivato il bonus ??
-
@Blecchino nella sezione dei bonus nel tuo profilo di unibet
-
@NinjaRaiden si ok immaginavo ma non c e ancora niente allora grazie mille
-
@Blecchino neanch'io l'ho ricevuto ancora. Domani si saprà il verdetto
-
Questo post è eliminato! -
scusate ho sbagliato ora e ho fatto due giocate una singola, dopodiche mi e rimansta inserita la stessa partita piu ne ho messa un altra giocando cosi una doppia con la stessa partita di prima , secondo voi e valida lo stesso la giocata ??
-
@Blecchino meglio se sono diverse. Unibet è molto permaloso
-
@NinjaRaiden ok va bene grazie
-
Ma il bonus valecome qualificante?
-
@liuk32 no, come indicato nelle FAQ:
-
Sapete se per caso la potenziata live del lunedì da 30 € viene conteggiata come una delle quattro scommesse qualificanti?
-
@The_Last_Mark non è possibile, è vietato dai T&C:
"Le giocate piazzate utilizzando scommesse senza rischio, vincite potenziate o quote maggiorate non sono valide ai fini della promozione."
-
@Davide il saldo bonus e potenziate ne ero al corrente... X "scommesse senza rischio" intendi quindi anche quelle piazzate con saldo reale o soltanto quelle piazzate con i soldi derivanti dalla scommessa senza rischio persa... ? Xké stamattina un ragazzo ha chiesto una roba simile...
-
@Pasquale10 il bonus può essere scommesso su qualsiasi evento nn necessariamente calcistico,l importante rispettare la quota minima 1,4 altrimenti ti scalerà il saldo reale
-
@enzobascio89 per scommessa senza rischio si intende anche quella "qualificante", in quanto si fa per adempiere ad una offerta a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet