[esclusiva] EUROBET RF 100/20
-
@robertob92 si, devi piazzare una rf 100/20 in singola prematch su una partita che termini entro il 21 luglio
-
Per un guadagno accettabile quanto dovrebbe essere?
-
@nelloronni rf da 30% in su.
-
Ma c’è da rispettare una quota minima sulla scommessa da 100? Dai T&C leggo che solo il bonus va giocato a quota minima 2.00? Mi sbaglio?
-
Purtroppo avevo puntato su una partita che gioca oggi, verrà conteggiata ai fini del rimborso se non ho cliccato su partecipa? O verrà calcolata solo la partita che giocherò dopo aver cliccato partecipa?
-
@Xposed90 credo di no, i tec dicono scommesse effettuate nel periodo 18-21/07. Potresti chiedere conferma all'assistenza clienti.
-
@capand essendo una scommessa a rimborso, la quota sarà comunque alta.
-
Sto provando a trovare la partita per rf 100/20 ma sul doutcer trovo solo partite di campionati cinesi polacchi croati possono essere sospetti?
-
@nelloronni in questo periodo non ce molto alto, se comunque non giochi su delle surebet non avrai problemi
-
Ciao, ho piazzato 10 euro sulla super quota. A questo punto mi conviene aspettare l'esito della partita, calcolare la pn e piazzare l'rf 100+pn/20, corretto? Grazie.
-
@gabrielez74 si, o attendi l'esito della scommessa, o la consideri già vincente, ma solo per la quota normale, e la calcoli subito nella posizione netta e puoi piazzare la rf anche adesso
-
@Chomp96 tutto chiaro, grazie. Credo aspetterò, tanto c'è tempo.
-
Si può giocare anche sul tennis?
-
@nelloronni certo
-
@Chomp96 buongiorno, ma bisogna puntare in multipla o in singola?
-
@folletto8719 per questa specifica promo va bene sia in singola che in multipla, prematch
-
@Chomp96 perchè la promo è intitolata bonus multiple
-
@folletto8719 sei sicuro di aver ricevuto esattamente quella di questa discussione e non una simile ma valida solo sulle multiple?
-
@Chomp96 adesso ho notato che è diversa, la mia si chiama bonus multiple
-
Infatti, la mia si chiama bonus sport e prevede sia singole che multiple.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet