24 Luglio 2019
-
@Tirecs ha detto in 24 Luglio 2019:
@teowreath27 scusa come facevi a saperlo che sarebbe andata subito in sospeso? Da cosa lo capisci??
Quando guardi su BF, nell'elenco a sx, di fianco al nome dell'evento deve esserci il segno di spunta, altrimenti sicuramente non andrà in-play. Attenzione però, che a volte può capitare lo stesso, che nonostante la spunta il mercato venga sospeso ugualmente.
-
Io come molti altri mi sto prendendo un periodo di vacanza dal trading vista l'assenza di campionati che conosco.
Il mio obbiettivo sarà giocare principalmente sui campionati che conosco abbastanza bene come la Premier League e la Liga e andare giù pesante sulla Serie A, che ormai dopo 10 anni che faccio il fantacalcio conosco come le mie tasche.Ma [censored] questa attesa mi sta distruggendo, non sono mai stato in astinenza dal campionato come quest'anno
-
@Jamba personalmente allora attendo con ansia le tue analisi sulla serie A. In due anni di trading ho giocato centinaia forse un migliaio di partite delle leghe più disparate, ma mai la serie A, non so perché ma non mi fa stare tranquillo.... Quindi sono interessato a imparare!
-
@teowreath27
Scusa ma a quale spunta ti riferisci? -
@Tirecs io faccio trading da molto meno, solo da quando è uscito il corso, però ho notato subito la differenza tra i guadagni che ho fatto sui campionati che conosco bene rispetto ai guadagni/perdite sui campionati che conosco meno.
Comunque sono convinto che oltre alle strategie insegnate, il vero valore aggiunto del corso sia lo scambio di opinioni qui sul forum, quindi spero di dare una mano anche io con delle analisi sulla serie A
-
@Tirecs la vedi da desktop. da mobile devi cliccare la partita e vedere se è presente il quadratino giallo con un cerchio in mezzo che indica che il cashout è disponibile.
-
@Jamba pienamente d'accordo…..attendiamo i campionati maggiori ,mettiamo insieme le idee….e sbanchiamo. ...per il momento studio….tempo permettendo.
-
Vi vedo tutti belli carichi , con la bava alla bocca e il simbolo dell’ € sugli occhi...
Infondo come dice l’amico @teowreath27 siamo tutti TPC -
@brusa70 molto TPC
-
Complimenti a chi persevera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet