[ESCLUSIVA] Better Bulldozer SPRINT77
-
@InBorghese io avrei bisogno di smaltire circa 150 euro su better ma non so proprio come fare
-
@InBorghese io ne avrei bisogno, ma quali sono le fonti alternative (anche per imparare qualcosa di nuovo)
-
vi ricordo che è vietato parlare di siti/software esterni
-
il problema è che noi (almeno io,) non sappiamo proprio di cosa si sta parlando
-
Mi associo con elconeco, buio assoluto
-
@schizzo ho anche io lo stesso problema, la soluzione è solamente pazientare quindi ?
-
@Regi2725 Paziento ancora un paio di giorni poi mi accontenterò del 92%. Andrò quasi in pari, ma almeno smaltisco il versamento e movimento il conto
-
@InBorghese magari si! penso che se c'è il post per surebet e quasi surebet potresti scriverlo li cosi da non andare off topic
-
@telespalla92 te la scrivo quì perchè se la scrivessi in quel post scomparirebbe in due secondi e ti ritroveresti a puntare insieme a non si sa quanti ninja
al momento c'è solo un 98% su partite decenti
Kwon, Soon Woo - Pella, Guido
testa a testa tra planet e better -
@InBorghese come mai sul dutcher non viene rilevato questo evento tennistico?
-
@tsunamimario c'è solo con il filtro superninja
(It's a joke) -
Questo post è eliminato! -
@cinghiale lascia perde, ti giochi i conti anche se giochi roba seria.
non ne vale la pena giocarsi possibili bonus futuri per guadagnare di più per uno o due mesi -
@InBorghese la mia era più curiosità sulla funzionalità o meno di quel servizio, se è utilizzabile anche con book .it o meno
Poi comunque al massimo si prova, con tutti i rischi del caso
-
@InBorghese me ne riesci a trovare una per me oggi
-
Il saldo bonus viene conteggiato? Ho ancora dei soldi della scorsa promo posso inserirli nei 100 totali o devono essere per forza soldi veri?
-
@Noxifer va bene anche il saldo bonus come qualificante
-
arrivata promo uguale con codice SPRINT79, controllate i messaggi nel sito
-
@onepunchman sono impazziti su better, ne ho ricevute 3 nelle ultime 4 settimane
-
@Salpa78 quando impazziscono veramente aumentano anche le somme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet