[11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive
-
+13,45 lottomatica. Vado su Totosì
MODIFICA: Su Totosì ad ora non c'è.
-
Sto giocando sempre con €1 di fiches e esco quando mi rimangono meno di €0,09, ma in qualche modo strano ho accumulato €2,91 di bonus???
-
@matt Penso siano vecchi bonus che non ti hanno dato. A volte capita.
-
@matt Per esempio io mi sono appena accorta che non ho finito, ma hanno solo avuto problemi e ho 1,91 di bonus.
-
IO NON CAPISCO COME FACCIATE A GUADAGNARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO VADO SEMPRE IN NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
@johnny non si capisce con quanto sei entrato la prima volta
-
@danieleraiden 1€. E mi hanno appena detto dalla chat che io posso giocare per 10€, il rimborso che mi danno è fino a 10€ ma è un rimborso/bonus, che quindi posso anche perdere tutto e finire la giocata complessiva a -10€........come caspita fate tutti a guadagnarci o uscire al massimo a 0?
-
io personalmente entro con 1 euro ed esco quando sto a 0,82 quindi mi danno il rimborso da 0,18....per andarci sopra basta nella marea di giri (calcola che ne faccio 2 a botta) vincere almeno 19 cents
-
@johnny No, al massimo perdi 1 euro di qualificante, se ti va bene. Ma sei sicuro di fare tutto per bene?
-
@johnny ah ovviamente per rientrare devi aspettare che ti danno il rimborso sennò usi il tuo saldo reale...non è sempre istantaneo
-
io sono entrato con 1 euro, fatto 1 singolo spin da 0,45, aspettato il rimborso e ripetuto il tutto fino ad arrivare ai 10 euro di rimborso.
Morale della favola : +13 euro su Better
-
Ogni volta prima di rientrare aspetto il rimborso....cioè...stesso loro mi hanno detto che posso andare sotto di 10€.....davvero non capisco che cosa fate e come ci riuscite.....il rimborso è un bonus....quindi va rigiocato....come fate ad essere sempre in positivo?
Se si gioca la prima volta con saldo, il rimborso è un bonus e lo si rigioca....non capisco come sia possibile monetizzarlo.... -
@johnny si all'inizio vai sotto, ora ti mancano ancora 9,08 di rimborso... e lo prossima volta che entri userai gli 0,92 di bonus quindi non il saldo reale
-
@johnny Perché le vincite fatte con il rimborsino sono comunque tutte prelevabili. Se ti va male hai perso 1 euro, se va bene ci guadagni.
-
@johnny Se entri con €10 ti rimborsano €10 di bonus e devi rigiocare tutti questi €10 quindi c'è il rischio di perdere €10.
Se entri con €1 e perdi €1 ti rimborsano €1. E devi rigiocare €1. Ma quando giochi il €1 di bonus, vale come giocata qualificante per i prossimi €1 di bonus rimborso. Quindi la tua prima giocata è con il tuo euro del saldo reale tuo, e lo puoi anche perdere questo eurino. Ma poi tutte le altre giocate da €1 sono con soldi bonus. Quindi giochi 10 volte €1, una volta giochi con i tuoi soldi, e 9 volte giochi con i soldi di Better.
Poi se per caso entri una volta con €1 e vinci, per esempio, €0,28 al primo giro che fai. Hai €1,28 nella slot - chiudi la slot, e hai incassato €0,28 di saldo reale, e per lo piu, devi ancora giocare il €1 con cui sei entrato perche non hai perso soldi in quella giocata. Fallo abbastanza volte (e con 10 entra-esci di €1 hai al minimo 50 giri della slot, ma in realtà piu verso 200 giri...) e riesci a guadagnare qualcosa al 99%.
-
@danieleraiden @Roxchen Davvero non capisco come sia possibile stare sotto di solo un euro e non di 10.....comunque, mo continuo come dite voi....al massimo ho pagato una ricarica del cellulare a better...però poi mi serve davvero qualcuno che mi fa i disegnini perché sta cosa davvero non mi entra....adesso non riderò più delle mosche che sbattono sui vetri....
-
@johnny Perché entro SOLO 1 euro alla volta e non 10. Se entri con solo un euro, dopo ti danno il rimborso di volta in volta e giochi 9 volte con il rimborso!
-
@johnny stai sotto di solo un euro perchè uscendo ed aspettando il rimborso prima di rientrare NON toccherai più il tuo saldo reale...fino alla fine dei 10 euro
-
@roxchen @danieleRaiden @Matt
Forse ho capito.......ma altrettanto probabilmente credo di aver capito ma non ho capito
Proverò comunque il salto della fede, proprio perché ho fiducia in voi....entro con 1, guadangno-esco, oppure perdo-aspetto rimborso-rientro -
@johnny Se entri con €1 ogni volta e chiudi la slot quando hai perso €1, giochi solo la primissima volta con i tuoi soldi, e tutte le altre volte con €1 di Better. È il motivo perche facciamo questa strategia entra-esci. Puoi vederlo guardando i "movimenti e giocate" dopo aver perso ogni €1. Se vedi che nella riga di Casinó Bonus c'è scritto €1, la tua prossima giocata sarà con il credito di Better e non il tuo. Se vedi €0, la prossima sara con i tuo saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet