Eurobet Carte e Roulette
-
@Chomp96 oggi mi è arrivata questa promo:
la posso abbinare a quella in oggetto in questa discussione, RF20/20 quindi? -
@onepunchman pure io ho entrambe le promo. Sicuro siano cumulabili? Volendo sfruttarle separatamente sarebbero due rf 20/10?
-
Mi viene un dubbio...
È possibile che per ottenere il rimborso della promo oggetto di questa discussione sia necessario movimentare almeno 20 euro giocando sia alla roulette che alle carte? Cosa ne pensate? -
@shadow74 non credo, basta giocare 20€ alla roulette live.... attendiamo parere da experti, cmq penso siano cumulabili
-
@onepunchman leggendo i termini se si punta da oggi le due promo dovrebbero essere in teoria cumulabili , ovvero una sola rf 20/10 , se ne fai 2 secondo me rischi di sballare il conteggio su entrambe le promo ......
però non ne sono sicuro al 100% , è la prima volta che vedo la possibilità di promo " cumulative " su eurobet ....
-
Per quanto riguarda il bonus slot fino a 250 euro, non è sfruttabile giusto?
-
@stefanodd98 no perche viene dato solo quando si soddisfano i requisiti di gioco
-
@shadow74 non puoi sfruttarle separatamente, a meno che tu non abbia giocato a quella sulle carte e roulette il 30 ed hai vinto, se ancora devi giocare niente devi fare ora un rf 20/20
-
@Chomp96
Ciao, anch'io le ho entrambe,
Ma se per quella carte e roulette ho giocato a baccarat e vinto su eb
Non dovrebbe andare ad influire sull'altra che che é solo per le roulette, giusto?
Ora potrei fare 60/20 alla roulette giusto? -
@maritx quanto hai vinto sulle carte?
-
@Chomp96
Ho giocato 20/10 vincita netta 20 -
@maritx allora ti basta giocare in rf 40/20 sulle roulette, visto che hai una posizione netta di solo +20, giocandone 40 se perdi riceverai entrambi i bonus rimborso in caso di giocata perdente
-
Perció dovrebbe diventare 40/10 per la carte e roulette + + 20/10 per la sola roulette
-
@maritx esattamente, e mettendole insieme basta un rf 40/20
-
@Chomp96 Ciao, pertanto per sfruttarle entrambe devo attivare le due promo e giocare alla roulette live impostando il punta-punta in modalità rf 20/20. Ho capito bene? Confermi che non è necessario giocare alle carte? Grazie.
-
@shadow74 esattamente, e non è necessario giocare alle carte
-
Va bene?
-
@shadow74 si è giusto
-
Ciao ragazzi, anche io ho queste promozioni, é la prima volta che userei il metodo della roulette live. Ho giá letto la guida di yiyang, in parole povere: accetto le due promo, su eb gioco 20 sul nero , su sisal gioco 10 sul rosso e 1 sul verde, se vinco su eurobet finisce li, invece se vinco su sisal andró a rimborso e poi che metodo dovró utilizzare?
-
@StevoTo se vinci su eurobet puoi ancora usufruire della promo facendo RF40/20, cmq fin quando vinci sul sito della promo e porta verde il P-P puoi sempre usufruire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet