Bwin gratta la fortuna ogni giorno
-
@Blondie15 ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
@agiaco mamma mia, io con Buffalo blitz non ci ho mai ricavato più di 20 centesimi...!
usata 2 volte con media di 1 euro e qualcosa. 58 euro con un solo giro wow.
-
@agiaco ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
@AlessandroMI non ho capito la domanda, ho cliccato sulla carta del giorno e mi sono usciti 5 giri con buffalo blitz. Ho vinto al primo giro. Immagino fosse stato scritto ma onestamente non mi è proprio balenato in mente di leggerlo, tanto davo per scontato di dover fare entra/esci.
ma pure io me ne sono accorto solo perché controllo sempre altrimenti avrei fatto lo stesso
siccome è una cosa che succede da giorni presupponevo leggessi la discussione. -
@AlessandroMI il giro è andato così, tutti simboli diversi ma c'era una "A" su ciascuno dei sei rulli, sia pure in posizione sempre diverse.
Non gli avevo dato peso e stavo cliccando oltre quando è apparso "6 di un tipo" e poi "mega vincita" e allora ho capito che la mia vita stava cambiando, ma sono restato umile -
buongiorno. non so se riguarda anche bwin ma ultimamente su GD ho notato che quando ricevo il bonus dai giri gratuiti poi nei miei bonus la barra di progressione mi conta già l'importo del bonus, per esempio ho vinto 0.18 cents e mi porta 11% di completamento. mentre prima partiva da 0... è normale?
-
Buongiorno, vedo che la vincita dai free spin va direttamente nel saldo prelevabile, mentre nei t&c dice di giocarlo x35....qualcuno di voi ha gia prelevato le vincite senza problemi ? grazie
-
@Davidoss scappa col malloppo, ultimamente funziona cosi
-
@federico60 magari, leggo di vincite milionarie da parte di tutti con i free spin su bwin, solo io prendo gli spicci, e mi ero pure fomentato ahah
-
e scusate, se non fosse prelevabile, come fa a funzionare il metodo entra ed esci se devi giocarlo 35 volte?
-
@CrystalPalace il metodo entra esci serve proprio per superare il problema del wag 35x, essendo le vincite in eccedenza sul valore iniziali del bonus trasformate in saldo reale
-
@Davidoss io stamattina, leggi poco sopra.
P.S: ciao povery
-
scusate, il deposito per il bonus è vincolato al casinò e quindi non sfruttabile?
-
@bura69 no il deposito può essere speso come vuoi, ripuliscilo facendo un classico punta e banca
-
@Davidoss fantastico grazie
-
Su gd hanno già risolto
-
Sapete quanto ci mette di solito bwin ad erogare il prelievo ?
-
@Davidoss 6 ore per l'elaborazione e poi le tempistiche variano in base al metodo di prelievo, per esempio su paypal arriva in ulteriori 3 orette circa
-
@federico60 perfetto grazie
-
@agiaco ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
@AlessandroMI il giro è andato così, tutti simboli diversi ma c'era una "A" su ciascuno dei sei rulli, sia pure in posizione sempre diverse.
Non gli avevo dato peso e stavo cliccando oltre quando è apparso "6 di un tipo" e poi "mega vincita" e allora ho capito che la mia vita stava cambiando, ma sono restato umileahah l'altra sera ho fatto 46 euro con narcos ti capisco ieri altri 10 cmq.
-
ma è finita la promo? non la vedo più
-
@nigerundayo c'è ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet