Bwin gratta la fortuna ogni giorno
-
@Davidoss fantastico grazie
-
Su gd hanno già risolto
-
Sapete quanto ci mette di solito bwin ad erogare il prelievo ?
-
@Davidoss 6 ore per l'elaborazione e poi le tempistiche variano in base al metodo di prelievo, per esempio su paypal arriva in ulteriori 3 orette circa
-
@federico60 perfetto grazie
-
@agiaco ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
@AlessandroMI il giro è andato così, tutti simboli diversi ma c'era una "A" su ciascuno dei sei rulli, sia pure in posizione sempre diverse.
Non gli avevo dato peso e stavo cliccando oltre quando è apparso "6 di un tipo" e poi "mega vincita" e allora ho capito che la mia vita stava cambiando, ma sono restato umileahah l'altra sera ho fatto 46 euro con narcos ti capisco ieri altri 10 cmq.
-
ma è finita la promo? non la vedo più
-
@nigerundayo c'è ancora
-
@nigerundayo la promo è valida ancora però molti utenti la non vedono per problemi che ha bwin. Sopra c'è un link condiviso entra direttamente da quello
-
@kaire grazie, mi era sfuggito!
-
Ma è possibile che su bwin con paypal il prelievo minimo sia di 30 euro ??
-
@Davidoss anche su gioco digitale è così
-
@Davidoss sì, è sempre stato così purtroppo
-
Salve, con il gratta e vinci ho vinto dei giri gratis sul gratta e vinci, è sfruttabile?
-
@rosaxbox versa 50 e ricevi 25 giri. Utilizza i 25 giri e poi con quello che hai ricavato ultilizza il metodo entra ed esci
-
@kaire Grazie.
-
@kaire Non riesco a scaricare i 3 file della sporca dozzina, mi dice il file non c'è più.
-
@Anonymous Non riesco a scaricare i 3 file della sporca dozzina, mi dice il file non c'è più.
-
@rosaxbox questa è la discussione ci dovrebbero essere 3 file
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/2 -
@kaire Mi da errore un file, un'altro mi dice file non trovato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet