Bwin gratta la fortuna ogni giorno
-
@gosh99 tentare la fortuna sperando di completarne il wagering, purtroppo non puoi usare il metodo entra-esci
-
@gosh99 puntata singola da 5 euro su di un numero, se lo becchi, sei a cavallo per finire il wag
-
@StevoTo Mi sembra che la roulette non conta al 100% o sbaglio?
-
@Yukio giusto, ma fai 5 x 35, il completamento del wag è poi alla portata
-
Buongiorno, vorrei alcune spiegazioni se è possibile per quanto riguarda il sistema entra e esci di bwin e giocodigitale, ho vinto 5 giri gratis con gioco digitale.
Faccio i 5 giri e vinco 5 euro, uso il metodop entra e esci ma i soldi non vanno nel saldo reale perchè? -
@rosaxbox Hai giocato alla roulette o alle slot? Devi superare il bonus perché vadano nel saldo.
-
@Yukio Alla slot, entravo con 5 euro ho vinto e non va nel saldo reale
-
@Yukio Ti faccio un'esempio, perdevo e quindi da 5 sono passati 3 euro, entravo con 3 e vincevo superando i 3 euro, esco e quel poco di vincita non va nel saldo reale.
-
@rosaxbox Devi superare i 5€ non i tre. Alle slot non occorre uscire, tutta l'eccedenza finisce direttamente nel saldo.
-
@Yukio ecco il perchè, quindi mi conviene entrare con 3 euro che mi sono rimasti e devo per forza superare i 5 di bonus, anche se adesso me ne trovo 3 giusto?
-
@rosaxbox Sì!
-
@Yukio Oggi ho vinto al gratta e vinci di bwin 10 giri gratis dovrei depositare 20 euro, quando faccio i 10 giri gratis vanno subito nel saldo reale oppure quello che vinco dai giri gratis devo rigiocarli?
-
@rosaxbox Devi usare il metodo entra esci con la roulette (la sporca dozzina) o superare il bonus sulle slot, con le vincite dei freespin si intende.
-
@Yukio ok, se dai giri gratis vinco 10 euro, secondo me sarà difficile superare i 10 euro, giusto?
-
@Yukio Adesso con giocodigitale ho superato i 5 euro e i soldi sono andati nel saldo reale.
Attualmente ho 9 euro, i primi 5 giri li perdo poi quello successivo l'ho vinto ma i soldi non vanno nel saldo reale perchè? -
@rosaxbox ogni volta che rientri nella slot dopo una vincita che ha superato il tuo saldo iniziale di partenza devi superare di nuovo il tuo saldo iniziale aggiornato, non il saldo iniziale di partenza
-
@kino Grazie, mi puoi aiutare a capire i giri gratis su bwin?
Oggi ho vinto al gratta e vinci di bwin 10 giri gratis dovrei depositare 20 euro, quando faccio i 10 giri gratis vanno subito nel saldo reale oppure quello che vinco dai giri gratis devo rigiocarli?
se dai giri gratis vinco 10 euro, secondo me sarà difficile superare i 10 euro, giusto? -
@rosaxbox la vincita dei giri gratis devi rigiocarla. Certo se perdi i primi giri e arrivi a consumare buona parte del bonus sarà più difficile superare l'importo iniziale, ma avrai anche più possibilità di avere un colpo di fortuna perché puoi aumentare il numero di spinnare o l'importo. Con dieci euro ad esempio puoi fare 25 spin da 40 centesimi invece che 100 da 10, così se becchi una buona combinazione vinci un po'di saldo ed è più facile andarci sopra
-
@kino Quindi potrei anche andare in perdita perchè dopo mi devo giocare il deposito.
-
@rosaxbox Mettiamo che hai 100 di saldo di cui 5 di bonus, entri nella slot, hai una botta di [censored] e con una vincita superi i 100 e arrivi a 101, 1 finisce nel saldo e il resto ricarica il bonus. Ora devi superare i 101 per guadagnare e ovviamente non scendere sotto i 96. Tu continua a giocare finche non ti rimane un euro di bonus, in questo caso fino a 97. Ogni volta che vinci aggiorni tutto e non occorre che esci sulle slot, ma l'entra/esci lo devi fare solo nei giochi in cui ti chiede il saldo con cui entrare, nelle slot su gd e bwin prende tutto il saldo bonus compresi. Occhio che su bwin si aggiorna a fatica il saldo sul sito ma quello che leggi sulla slot è giusto.
Il bonus portalo sotto l'euro, 0.99 tipo e lascialo scadere così va nel saldo.
In questo caso se non fai altre vincite faresti 0.99+1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet