Bwin gratta la fortuna ogni giorno
-
@rosaxbox Sì!
-
@Yukio Oggi ho vinto al gratta e vinci di bwin 10 giri gratis dovrei depositare 20 euro, quando faccio i 10 giri gratis vanno subito nel saldo reale oppure quello che vinco dai giri gratis devo rigiocarli?
-
@rosaxbox Devi usare il metodo entra esci con la roulette (la sporca dozzina) o superare il bonus sulle slot, con le vincite dei freespin si intende.
-
@Yukio ok, se dai giri gratis vinco 10 euro, secondo me sarà difficile superare i 10 euro, giusto?
-
@Yukio Adesso con giocodigitale ho superato i 5 euro e i soldi sono andati nel saldo reale.
Attualmente ho 9 euro, i primi 5 giri li perdo poi quello successivo l'ho vinto ma i soldi non vanno nel saldo reale perchè? -
@rosaxbox ogni volta che rientri nella slot dopo una vincita che ha superato il tuo saldo iniziale di partenza devi superare di nuovo il tuo saldo iniziale aggiornato, non il saldo iniziale di partenza
-
@kino Grazie, mi puoi aiutare a capire i giri gratis su bwin?
Oggi ho vinto al gratta e vinci di bwin 10 giri gratis dovrei depositare 20 euro, quando faccio i 10 giri gratis vanno subito nel saldo reale oppure quello che vinco dai giri gratis devo rigiocarli?
se dai giri gratis vinco 10 euro, secondo me sarà difficile superare i 10 euro, giusto? -
@rosaxbox la vincita dei giri gratis devi rigiocarla. Certo se perdi i primi giri e arrivi a consumare buona parte del bonus sarà più difficile superare l'importo iniziale, ma avrai anche più possibilità di avere un colpo di fortuna perché puoi aumentare il numero di spinnare o l'importo. Con dieci euro ad esempio puoi fare 25 spin da 40 centesimi invece che 100 da 10, così se becchi una buona combinazione vinci un po'di saldo ed è più facile andarci sopra
-
@kino Quindi potrei anche andare in perdita perchè dopo mi devo giocare il deposito.
-
@rosaxbox Mettiamo che hai 100 di saldo di cui 5 di bonus, entri nella slot, hai una botta di [censored] e con una vincita superi i 100 e arrivi a 101, 1 finisce nel saldo e il resto ricarica il bonus. Ora devi superare i 101 per guadagnare e ovviamente non scendere sotto i 96. Tu continua a giocare finche non ti rimane un euro di bonus, in questo caso fino a 97. Ogni volta che vinci aggiorni tutto e non occorre che esci sulle slot, ma l'entra/esci lo devi fare solo nei giochi in cui ti chiede il saldo con cui entrare, nelle slot su gd e bwin prende tutto il saldo bonus compresi. Occhio che su bwin si aggiorna a fatica il saldo sul sito ma quello che leggi sulla slot è giusto.
Il bonus portalo sotto l'euro, 0.99 tipo e lascialo scadere così va nel saldo.
In questo caso se non fai altre vincite faresti 0.99+1.
-
@Yukio Però nel tuo esempio di 100 più vinci e più sarà difficile fare un buon profitto, coretto?
-
@rosaxbox No, sempre saldo+bonus devi superare, più che altro se perdi molto è difficile recuperare.
-
@rosaxbox Però se mi va male porto a casa 0.99, giocando i 20 di deposito avrò una perdita.
-
@rosaxbox Ma va, con 20€ non perdi così tanto. E se anche fosse ti rifarai la prossima volta.
-
@Yukio Si ma come fanno gli altri utenti a fare più soldi tipo 50, 60,70 etcc...
-
@rosaxbox Bdc, vincite alte ai freespin e ancora vincite alle slot. Ma è raro comunque!
-
@Yukio io sono limitato e ho già 40 euro sul book da rendere prelevabili con la roulette europea, oggi mi è arrivato il "deposita 50 per 25 feeespin"... arriverei a 90 e vorrebbe dire una perdita tra 1.80 ( se andasse bene) e 3.60 se andasse male e una via di mezzo probabile...(non considero lo 0 improbabile) e mi sono ripromesso di giocare solo i freenspin diretti senza deposito. Tu che faresti?
-
@Yukio ok, mi puoi spiegare come funziona il metodo della roulette e quando bisogna applicarlo?
-
@AleRoby84 Ma il metodo della roulette non fa fisso 98.5%? Io me li giocherei tutti, se esce lo zero gli faccio anche il dito medio. E ti dirò che non devi neanche romperti il [censored] a fare le puntate sullo sport.
I freespin su deposito me li faccio tutti.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet