Bwin gratta la fortuna ogni giorno
-
Comincio ad avere un saldo non prelevabile abbastanza alto, ma mi sembra che Bwin ultimamente abbia quote veramente basse e maggiorate mai sfruttabili (secondo me farlocche). Nel dutcher non trovo mai niente di buono ultimamente. Avete qualche mercato da consigliare?
-
Buongiorno, ho grattato il biglietto e ho vinto 5 giri gratis, vado a girare la slot e vinco 6.47 euro.
Ora il saldo completo è di 23.73, ovvero 17.26 saldo reale e 6.47 bonus, se gioco il bonus dovrò superare 23.73 perchè saldo reale + saldo bonus? -
@rosaxbox esattamente
-
@fisher76 Quindi mi conviene scommettere 17 euro sul calcio e dopo aver piazzato la scommessa giocare sulle slot 6.47 di bonus, facendo in questo modo devo solo superare 6.47 coretto?
-
@rosaxbox devi prendere una slot a bassa puntata e girare (tipo 0.10).
Se superi 23.73 esci dalla slot e l'importo eccedente diverrà saldo prelevabile.
Tutto questo fino a quando perdi il bonus e il tuo saldo ritorna a 17.26+vincite slot prelevabili che hai ottenuto.
Alla fine del saldo che hai puoi farne quello che vuoi -
@fisher76 Sbagliato, sulle slot non serve uscire.
-
@Yukio cioè?
-
@rosaxbox Il saldo non centra niente con il superamento del bonus. Sulla slot avrai sempre saldo+bonus giocabili sulle slot. Che il saldo sia 1000 o 20 non cambia.
-
@fisher76 Che quando ricarichi il bonus l'eccedenza va in automatico nel saldo. Bisogna uscire solo nei giochi in cui ti chiede il saldo con cui entrare tipo la roulette, ci aggiungo che su bwin devi anche pregare che non se lo mangi il bonus.
-
@Yukio Quindi attualmente ho 23.73, ovvero 17.26 saldo reale e 6.47 bonus, se gioco il bonus dovrò superare 23.73 oppure solo il bonus di 6.47?
-
@Yukio io ho sempre fatto entra ed esci come molti per eccesso di zelo e per vedere effettivamente il mio saldo prelevabile aumentare grazie alle vincite derivanti dal bonus.
Si perde solo un po' di tempo in più e non avevo mai sperimentato il contrario per mancanza di fiducia nel book -
-
@rosaxbox se superi il saldo di 23.73 la differenza diventa prelevabile, tutto questo fino a perdere il bonus di 6.47
-
@fisher76 Questo l'ho capito, io volevo sapere se mi conviene scommettere 17 euro sul calcio e dopo aver piazzato la scommessa giocare sulle slot 6.47 di bonus, facendo in questo modo devo solo superare 6.47 coretto?
-
@rosaxbox ma perchè devi socommettere prima i tuoi 17 euro? quelli sono tuoi e non te li tocca nessuno.
fai finta di avere solo 6.47 e gioca
Tra l'altro su bwin puoi prelevare da 30 in su e quindi conviene averli lì -
@rosaxbox Quando entri nella slot trovi tutto il saldo compreso il bonus, quindi devi superare la cifra con cui entri a bonus pieno ovviamente. Sulla roulette invece carichi l'importo del bonus e basta e se lo superi devi uscire.
Entri nella slot, ti trovi 23.73€, spinni finchè non arrivi a 23.73€-6.47€ cioè non consumi tutto il bonus. Per convenienza lascia però 0.99€ (meno di un euro) di bonus perché alla scadenza va in automatico nel saldo reale.
Se fai vincite e superi i 23.73€, mettiamo arrivi a 25€, 1.27€ finiscono nel saldo, il bonus viene riportato a 6.47€ e risprendi a spinnare come prima arrivando a 25€-6.47€ (ricordati di lasciare i 0.99).
Quando superi il valore iniziale ti segni la vincita e continui.
Capirai che se hai 17 o 1000 il gioco non cambia.
Spinna a slot che hanno puntata bassa e volatilità non troppo alta, starburst (che col [censored] che ha valatilità bassa in realtà), halloween fortune, master chen's fortune, blood suckers (non conta per il wag ma non ci interessa la cosa). Ricordati di impostare il bet correttamente, linee massime e bet minimo, poi spinna anche a bet più alti se vuoi.
-
-
@rosaxbox questa non l'ho capita
perchè è più facile superare 6.47 che 23.73
anche se entri con 23.73 il bonus da giocare e superare è sempre quello
-
-
@rosaxbox Mal comprendi il concetto di vincite, non devi vincere 23.47€ per superare il bonus ma solo la differenza tra il saldo corrente e il saldo iniziale. Se scendi a 21€ ti basta vincere più di 23.47€-21€=2.47€. Se superi i 23.47€ aggiorni le cifre ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet