Bwin gratta la fortuna ogni giorno
-
@Bender ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
@AleRoby84 Già ripulito tutto con un paio di sure. Grazie lo stesso.
figurati.
-
@Bender ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
@AleRoby84 Già ripulito tutto con un paio di sure. Grazie lo stesso.
Ah, mi confermi che la foto di sopra non sia sfruttabile anche con il 25% fino a 25 euro?
-
@AleRoby84 si non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, mi è scaduto il bonus del gratta e avevo 0.90 centesimi limitato, ma a scadenza avvenuta i 0.90 non dovevano finire nel saldo reale?
-
Ragazzi mannaggia a me e ai bonus bwin senza TC subito esposti
ho vinto al gratta un bonus deposito 50% fino a 25€ ...: depositato 50€ ora ho 75€
convinto fosse valido per le scommesse sono andato a puntare a quota 1,3-1,4 ma mi dice quota bonus soggetta a restrizioni.
mi ritrovo tra i requisiti dei bonus;Importo del bonus
25,00 EUR
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione
Punta 875,00 EUR su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni
75,00 EUR
Importo da rimborsare
25,00 EUR
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
26/11/2019 23:59
Pagato
25,00 EUR
Requisito di riscossione in sospeso
Punta 875,00 EUR su Casinò / Games
Canale
Tuttiche dovrei fare per sfruttarlo ? Entra ed esci alle slot ?
entro con 25€ ed ogni volta che supero le 25€ esco e poi rientro ?oppure cancello il bonus e faccio punta banca delle 50€ e tanti saluti ?
-
@Dadoo cancella il bonus così ti svincola anche il deposito. Poi punta e banca il deposito se lo vuoi già prelevare
-
Non funziona entra ed esci con questi
-
@benjamin ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
@Dadoo cancella il bonus così ti svincola anche il deposito. Poi punta e banca il deposito se lo vuoi già prelevare
Non ci sono altre alternative giusto ?
potrei comunque provare a fare entra ed esci alle slot con il bonus ?@benjamin ha detto in Bwin gratta la fortuna ogni giorno:
Non funziona entra ed esci con questi
scusa non avevo letto .... niente non funzionano vero?
-
@Dadoo come già detto, non funziona con i bonus % sul deposito.
-
@benjamin ok grazie ho editato sopra il mio msg non avevo letto che lo avevi già scritto
si cancellò bonus , errore mio non ho voglia di stare a perdere tempo con bwin ho già dato nei giorni scorsi -
@Anonymous @Chomp96 Ragazzi buonasera, qualche giorno fa per il mio compleanno ho ricevuto un bonus esclusivo del 100% fino a 10 euro sul deposito. Ho giocato diverse volte senza farci molto caso, ma in pratica non ci ho capito niente. Ora questa è la mia situazione, vorrei capirci cosa succede se cancelloil bonus, o cosa devo fare per averlo e soprattutto se conviene... Grazie
-
@Blondie15 Sembra che hai preso un bonus casinò, per fortuna non vincola il deposito. Ti è capitato di superare il bonus con la vincita? Forse era sfruttabile con l'entra/esci. Comunque ci perderai l'importo del bonus, quello da rimborsare, 7.99€.
-
@Yukio Si ma non ho capito come posso tentare il guadagno... Quanto devo giocare per tentare di prendere i 7.99 euro, in pratica? Se gioco mi scalano il bonus o soldi miei? Non mi è chiara la questione sui punti... Boh
-
@Blondie15 da quello che ho capito, il bonus dice "accumula 3 volte l'importo di bonus sotto forma di punti fedeltà". E' un bonus di 10 euro, nella schermata dice 30 punti, quindi 1 punto dovrebbe valere 1 euro. Poi credo prenda prima il bonus, perchè il bonus iniziale è 10 euro, poi tu hai giocato accumulando 4,57 punti (ne restano da accumulare 25,43) e ora te ne resta 7,99 quindi complessivamente hai perso 2,01 euro. Scegli una slot, fai qualche spin e vedi se ti scala il bonus. Secondo me basta che spinni complessivamente per 25,43 euro e se ti resta qualcosa quel qualcosa è tuo
-
Questo post è eliminato! -
Miglior modo per sfruttare 25giri freespin con 50 euro di deposito? una volta che ho ottenuto l'eventuale credito bonus dai free spin, in che modo conviene utilizzare questo saldo bonus per superarlo e trasformarlo in saldo personale ? Io in genere gioco pochi spin alle slot con valore degli spin intorno all'euro... e in genere non è molto profittevole. Che dite ?
-
@Riffong94 devi usare il metodo entra esci
-
@Riffong94 su Bwin e GD i bonus da freespin funzionano in un modo particolare. Se entri nella slot e inizi a spinnare, tutte le volte che in seguito ad una vincita il tuo saldo supererà quello con cui sei entrato l'eccedenza andrà nel saldo reale e il bonus sarà intonso. A questo punto esci dalla slot e rientri (da qui il nome entra-esci) e puoi quindi continuare a spinnare fino a che superi di nuovo il nuovo saldo che hai oppure fino a che consumi tutto il bonus o finisci il wagering. Chiaramente devi stare attento a non perdere più del valore del bonus perché in questo caso consumerai saldo reale.
Per quanto riguarda come impostare la slot, dipende quanto è l'ammontare del bonus che hai ottenuto dai freespin. Io di solito imposto il valore dello spin in modo da poter fare una cinquantina di giri se il bonus me lo permette. Per una grossa cifra conviene spinnare a importi alti (es.1€), per cifre piccole conviene o spinnare a importi bassi o usare il metodo della roulette, che in sostanza è la stessa cosa ma utilizza appunto la roulette invece delle slot, guarda qui
-
@kino Sulle slot non serve uscire!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet