2 Agosto 2019
-
Io invece ho fatto il colpaccio con RP ltd e so. Stavo piangendo verso l’85’ poi è successa una serie di miracoli! Morale... +30€! Ora però ho bisogno di un cardiologo...
-
@dach94 ma guarda hai fatto bene, se avessi fatto l'RP anche io sarei uscito. Limitare le perdite prima di tutto. Ho lasciato aperto over 1.5 perché sto provando una selezione e una strategia diversa, altrimenti avrei chiuso pure quello in anticipo
-
@fuzzo82 hai del fegato!
-
Diciamo che ero abbastanza convinto che almeno un goal lo segnassero. Il resto è BDC
-
Anche io sono rimasto dentro fino a fine partita col RP ma solo perchè stavo guardando la partita Live, ed erano perennemente in attacco fondamentalmente (anche se la difesa di sto Beijing [censored] un infarto ogni volta che gli oppi passano la metà campo xD)
-
Riguardo al fatto di aprire un solo trade per partita (quindi se gioco SO non gioco anche RP ad esempio), voi cosa ne pensate?
Perchè alcune fonti online sostengono sia meglio tradare un solo mercato per partita, giustificando questa scelta con l'importanza di diversificare il più possibile il rischio (cosa che obv non viene fatta se mettiamo 2-3 stake sulla stessa partita in mercati diversi) -
@Adestacope da un lato è un ragionamento corretto, ma secondo me dipende molto che gestione del bankroll si ha.
Se si ha una gestione molto molto aggressiva ad esempio su ogni trade si investe dal 5 al 10% del proprio bankroll allora si, se si ha una gestione piu oculata e conservativa allora secondo me si puó fare senza problemi -
@Adestacope secondo me si può diversificare anche all'interno dello stesso match. Ad esempio, se auspico un under potrei puntare under 2.5, under 3.5 e NG. Allo stesso modo, se a partita sullo 0-0 e prevedo che il prossimo goal venga segnato dalla squadra in casa potrei puntare segno 1, LTD e bancare over 1.5 per coprirmi in caso di goal dalla parte opposta. Insomma secondo me si può fare a patto però di dividere lo stake. Cioè, se io uso sempre l' 1% allora non è che nell'ultimo caso metterò il 3%, ma piuttosto potrei puntare segno 1 con 0.5%, LTD con 0.25% e bancare o1.5 con il restante 0.25%.
Questo è coma la penso io, spero di essermi spiegato in modo comprensibile hahahaP.S.: però è ovvio che se nella stessa partita apriamo contemporaneamente un over, un no goal e un segno X stiamo sbagliando qualcosa
-
@teowreath27 ecco forse si la soluzione migliore è quella di investire al massimo sempre e comunque un solo stake sulla partita, sono d'accordo con questo tipo di analisi.
@Jamba Nella gestione del roll io sono sempre stato veramente nitty, anche adesso utilizzo una gestione al 1.5% massimo per trade.
Non sono per nulla un grande fan del giocare mezzo stake, 3/4 di stake ecc in base al "grado di rischio" della partita, lo vedo solo un modo per aumentare la varianza e non arrivare mai ad avere dati attendibili sul ROI reale delle nostre strategie. So che tu invece @teowreath27 utilizzi questo approccio esatto? -
@Adestacope si, se opero sul mercato risultato esatto usato anche uno 0.1%, a volte faccio dei duthching anche sotto i 2€. Anche perchè è un tipo di operazione che riesce una volta su dieci magari, e seppur profittevole nel lungo periodo sarebbe seccante lasciarci tutte le volte 20€.
Per quanto mi riguarda calcolo in ROI per ogni strategia in un foglio excel a parte dove semplicemente riporto i punti guadagnati a seconda dello stake, calcolato sempre come se fosse un punto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet