[esclusiva] bonus ricarica del 50% fino a 25 euro Bwin
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho Scusami, non bastano altri 50 per finire il rollover, devi giocare fino ad arrivare a 125€. Il deposito non devi giocarlo per forza subito. Se hai molti fondi usalo per le ricorrenti di Bwin
-
@Notturno ok grazie cancello che sono un po' paranoico
-
Ma il bonus posso usarlo per fare eventuali ricorrenti giusto?
-
@Heilrj il bonus può essere usato come qualificante, ma non come qualificante per giocate che si concludono dopo la scadenza del bonus, ad esempio non puoi utilizzarlo come qualificante della promozione del vincente campionato
-
Soluzione migliore?
Perdere il bonus al primo punta-banca?
Bisogna inserire il codice bonus durante la ricarica?
-
@Bauselli esatto, converrebbe perdere il bonus subito, devi utilizzare il codice ricevuto nel versamento che dovrai fare
-
@Chomp96 ok quindi deposito 50 con il codice
-
@Chomp96 si versa con codice 50 si riceve 25
- si punta 25 di bonus quota min 1,70 se si perde fine
- se si vince si gioca altri 100 quota min 1,70
fine
corretto?
-
@omar esattamente
-
"abbiamo notato che non sei stato presente su Bwin ultimamente"
Il bello è che ho mosso quasi 1k nelle ultime due settimane
-
@Chomp96 su bwin ci sono altre 2 promo credo ricorrenti, una per goal una per campionati, sono sfruttabili?
-
@omar quella sul capocannoniere è rischiosa in quanto non si può coprire, per quella sui maggiori campionati ne verranno caricate le istruzioni appena le prime quote delle prime competizioni appariranno negli strumenti, probabilmente verso inizio/metà settimana prossima
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 il bonus sul deposito una volta attivato conviene usarlo per la promo dei 4campionati giusto?
Si può fare no? -
@MetalCT si
-
@Chomp96 è sicuro che il rollover x5 valga solo per il bonus e non per bonus+deposito?
-
@davide81 il rollover si completa scommettendo un importo pari a 5 volte il valore del bonus, e non del bonus+versamento, detto questo però non è detto che il deposito una volta giocato e perso il bonus si svincoli, purtroppo per questo genere di promozioni bisogna verificare di volta in volta in quanto varia da promozione in promozione
-
Scusate consigliate partite di un certo calibro (campionati più conosciuti) o possiamo fare anche altre competizioni ?
Non vorrei perdermi bwin, che dite ? -
@rexmind1 sicuramente meglio competizioni importanti, bwin limita abbastanza facilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet